Sottotitolo:
Piacere Daddy Io Sono Il Tuo Baby.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Lorenzo pov's
Eccomi qua. A londra. Dovrei essere euforico già che io AMO londra. Eppure per qualche strano motivo mi sento... Nervoso. Come se avessi le farfalle nello stomaco che svolazzano un po' troppo. Mentre passo altri innumerevoli check-ing cerco di ricordare com'era il viso del mio presupposto daddy. La vestita, non mi ricordo molto. Forse perché in quel momento era tutto Così strano e confusionario. O forse perché solo al ripensarci mi vergogno così tanto che la mia mente l'ha rimosso o... Forse è perché non sono bravo a ricordare il viso della gente....
Beh. L'ultima opzione mi pare la Più fattibile. Quando finisco mi siedo su una delle sedie e, riaccendo il mio cellulare per vedere se mi sono arrivati dei nuovi messaggi...
- Strano però... Mi sarei immaginato di trovarlo qui... Ad aspettarmi... -
Ma che cavolo Penso!? Sopratutto ad alta voce poi! Che cosa veramente...! Mi copro un po' il viso vergognato per quello che ho detto.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.√√ Rimani nel areoporto baby. Ti vengo a prendere. E, non ti fidare degli sconosciuti. Se lo fai ti dovrò castigare. E, se flirtano con te tu fai finta di non ascoltarli o altrimenti...
Mi punirai?√√
√√Esatto.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Lorenzo pov's
Sospiro e guardo per terra accorgendomi che davanti a me c'erano dei piedi...
Oddio... Che vorrà questa persona? Io non so parlare molto bene l'inglese... Poi, come posso capire se sta Flirtando con me?! Aspetta... Sul serio?! Perché mi viene così naturale dare retta alle scemenze di quel tipo là?! Argh!
- Ehy, Beatiful Boy... How are you~? -
Non so molto d'inglese ma, questo decisamente lo capisco... Mi morsi lievemente il labbro. Che devo fare? Lui Mi ha detto che non dovevo parlagli e che li dovevo ignorare ma... Lui non è qui. Però... Sento come se lo fosse... Non so che fare. Alzai un poco lo sguardo e vidi per pochi secondi il suo viso... Era... Era...
STAI LEGGENDO
I love you
FanfictionTutto è iniziato in un fredda giornata d'inverno. Lorenzo Ostuni un giovane di 18 era al cellulare riposandosi dopo un lunga giornata a montare video. D'improvviso il suo cellulare vibra. Una, Due, tre volte o anche di più. Finché non si stanca sblo...