Capitolo 9 pt.2

315 17 36
                                    

Sottotitolo:

Open Your Legs Baby
( Apri Le Tue Gambe )

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
.

Lorenzo pov's

Quando lo vedi... Rimasi stupito. La faccia era un po' paffuta ma, risultava molto "cute". I suoi occhi erano come quelli di un tenero scoiattolo grandi, lucidi e neri. Il suo naso un po' troppo grande forse ma, molto carino da vedere. Oh... E la sua bocca... La sua bocca...

Che cosa sto pensando a proposito di un totale sconosciuto?!

Io. Non. Sono. Gay. E, non lo diventerò...

Ritornai alla realtà solo da vari richiami da parte della sua bellissima e, rauca voce.

- Baby. Sei bellissimo... Le tue foto non rendono. -

Mi disse con un sorriso intermedio tra pervertito e premuroso. Sentì le Mie guance prendere a fuoco E il mio cuore galoppare.

- G-grazie daddy... -

Balbettai alquanto imbarazzato.

- Di niente mio piccolo gattino. Adesso, se vuoi Puoi darti piacere piccolo mio. Dopo tutto, vedo che questo piccolo discorso a fatto sì che il tuo amichetto laggiù si risvegliasse per completo...-

Disss per poi ridacchiare io, mi coprii con le coperte più imbarazzato di prima. Ero sempre stato un ragazzo timido ma, mai prima d'ora mi sono imbarazzato e, vergognato come adesso. Che cosa mi succedeva? Perché mi sentivo tanto vulnerabile quando si trattava di lui?

- D-daddy... Posso iniziare? -

Lui sorrise in maniera pervertita e poggiò le mani sotto il suo mento e i suoi gomiti in quello che doveva essere un tavolo.

- Ti sto osservando baby~. -

Lo presi come un via. Mi alzai e, non so Perché... Mi tolsi i pantaloni e i boxer in maniera provocativa. Quasi come se mi piacesse tutto ciò...

C-che assurdità!

Una volta che mi liberai dei pantaloni e dei box mi sedetti nuovamente davanti alla telecamera e...

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

E... Passai la mia mano per il mio inguine con "delicatezza" andando dalla base alla capella lasciando sfuggire dalla mia bocca gemiti Alquanto lascivi.

- Arg... Baby sei così dannatamente eccitante. Ti vorrei qui ed ora... -

- mg~ g-grazie daddy... ~-

- Baby... Con una mano continua e con l'altra vai più su. -

Su? Su dove? Nei capezzoli? Ma, quelli sono una "parte inutile" del uomo. Non eccitano credo. Non ha senso però.. La sua voce è così maledettamente... Ahh!! Lo odio!

Con la mano destra continuai (con un po' più di vigore questa volta) mentre che con la sinistra mi sollevai un poco la maglietta e iniziai a stuzzicarmi i capezzoli e, incredibilmente è una zona erogena. Cazzo. Lo sentivo eccome.

Dopo un po' alcune goccioline di sudore cadevano dalla mia amplia tempia e, sentendomi al culmine del mio piacere mi stirai e venni sul mio letto.  Presi il celullare e, ancora un po' ansimante e rosso lo vidi.

- c-contento daddy? -

- È come potrei non esserlo mio piccolo baby? Eri così eccitante e bello. -

-... S-stupido. -

Lui si mise a ridacchiare e mi mandò un bacio... Ma, stranamente non lo trovai strano o un po'... Come dirlo... Bleah. Ma, lo trovai dolce...

Lui chiuse la chiamata e mi mandò un messaggio dicendomi che doveva andare. Io, mi sentii un po' triste. Aspe... Trise? Perché? Che mi sta facendo questo tizio?

Negai con la testa per ritornare in me e gli scrissi un "okay". Infine chiusi gli occhi pensando se denunciarlo o meno...

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Spazio autrice:

È questo era tutto ragazzuoli!

Al prossimo capitolo! <3 spero che continuerete a seguire questa mia storia e, che per favore leggete anche le altre <33

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora