Capitolo 16;;

205 13 8
                                    

Sottotitolo:

Il Passato ritorna.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Pov's Pietro

Io, Zyan, Harry e Sasha parliamo Finché non arriviamo all'ascensore. Qui, tutti prendiamo strade diverse. Harry va all'ultimo piano. Ossia 'il piano del capo" o così lo chiamiamo noi difendenti. Zayn va al penultimo piano ossia il piano "Dell'elite". Sasha sta al quarto piano ed io vado al ventesimo piano (Che sta "sotto" quello di Zayn). Quando entriamo nell'ascensore tendiamo a "Trasformarci in persone serie" così da prepararci per la giornata Che verrà. Nel mentre chiudo gli occhi sospirando. Cavolo non ci voleva. Non pensavo che fosse quel lorenzo. Onestamente, si assomigliava molto ma, preferivo pensare che non fosse così.

Dì la verità. Che non te lo ricordavi finché non l'hai baciato.

A

grh. Odio quando la mia coscenza ha ragione. Da quel giorno mi sono innamorato di lorenzo lo ricorda ancora perfettamente come se fosse ieri...

→× Flash back ×←

Quell giorno era una giornata D'agosto. E, disgraziatamente il 27 di quel mese mio nonno morì. Io, gli volevo e gli voglio ancora tanto bene ma... Essendo ancora troppo piccolo ed ingenuo nonostante avevo dieci/dodici anni i miei mi hanno detto che è andato a fare compagni agli angeli e che mi guardava da lassù ed io ci credetti ma, non ce la feci ad assistere così mi rifugia sotto la chioma di un salice vicino sopra una collina un po' lontano dal funerale. Mi ero rannichiato e piangevo. Mi sentivo così triste finché... Non sentii una voce infantile ma incredibile dolce.

" C..Ciao io sono L-lorenzo e u? "

Mi disse il piccoletto all'inizio non gli diedi retta e piagnucolai ancora mentre lui gironzolava e dopo un po' quando pensai che se ne andò ritornò con una corona di margherite e me la mise sopra la testa.

" Non ettere triste... Piamgerò anch'io sennò... Se vuoi l'insegno a sorridere ma non piangare... Io... Ti voglio bene..."

E dopo un sorriso si fece largo tra le sue rosee guance. Quel gesto mi colpì talmente tanto che... Mi rimase impresso così come il suo volto ed io suo nome. Gli presi le mani e lo abbraccia per poi mostragli uno dei miei sorrisi migliori.

" Ti voglio bene anch'io Lorenzo... Piacere io sono Pietro... "

Riuscì a rallegrarmi la giornata e, anche se era il funerale del mio adorato e amato nonno... Riuscì a sorridere così come avrebbe voluto lui...

Prima di salutarci per sempre mi ricordo che gli detti un bacia nella fronte e poi gli strisi la mano sorridendo vedendo come lui arrossiva un po'.

→× Fine Flash back ×←

Dopo, gli anni passarono e per molto tempo il mio cuore appartenne solo a Lorenzo ma poi, con gli anni iniziai a dimenticarlo finché per l’appunto non ebbi un leggera cotta o un piccola cotta per il mio collega. Saluto a Zayn e Harry prima di uscire con dall’ascensore e vado verso il mio ufficio che, aveva la miglior vista di tutte.

Beh, dopotutto sei il capo del dipartimento. Ci mancherebbe.

Salutai il mio segretario... Mike.  quel mike. Lo stesso Mike per cui ho una cotta da un bel po'. Ma va bene così. Se ho Lorenzo, la cotta per lui mi dovrebbe passare. Dopo tutto Lorenzo è sempre stato il proprietario del mio cuore. Solo con lui riesco ad essere me stesso. Solo con lui riesco ad essere dolce, perverso, severo, calmo,  e romantico. Ed adesso mi sento una merda se penso che per alcuni anni anni mi sia "dimenticato" di lui. Prima di entrare nel mio ufficio mi diressi verso il mio segretario.

- Buon giorno signor Ghezzi. Desidera? - (M)

- Buon giorno Mike, potresti chiamare a Burci Sasha? - (P)

- Sì, capo. Approposito verrà al mio addio a celibato? - (M)

- Dove? - (P)

- Al Solito bar. - (M)

- al Solito bar? - (P)

- Quello dove mi ha portato lei per la mia prima volta e, dove ho conosciuto il mio futuro marito.- (M)

- Ah. Quel bar. Sì, certo. Con piacere. Se per te non è un problema porterò anche il mio baby. Così vi può conoscere. - (P)

- oh! Ha un baby?! Pensavo che lei fosse un daddy libero! - (M)

- eheh.. Ed invece... Lui è arrivato e ha conquistato e sciolto il mio cuore con il suo semplice esistere.- (P)

- Aww...! Che dolce che è! È davvero fortunato lui! - (M)

- Già... Peccato che non mi ami. - (P)

- oh... M-mi dispiace. - (M)

- It's okay. Don't worry. - (P)

- But... - (M)

Pietro gli disse un altra volta di non preoccuparsi prima di andarsene nel suo ufficio.

È da tanto che non andiamo là.

Già. Almeno da due mesi. Beh, ero troppo stressato e, anche un po’ depresso per il matrimonio di Mike. Ora vi starete chiedendo che bar è? Beh, È un luogo d’incontro di tutti quelli che praticano il Daddy/Mommy kink. È un bar molto carino a tre piani. Il primo è una di ristorante molto calmo e carino dove ogni sera in un palchetto si fanno diversi spettacoli a breve termine. Minimo 3. Al secondo piano c'è una discoteca che serve per incontrare Babies, Daddy or Mommy. E al terzo piano ci sono varie stanze "per giocare". Lì ho incontrato Zayn e Harry. Mentre invece, Sasha l'ho conosciuto già molto tempo prima eravamo conquilini e in pochissimo tempo siamo diventati migliori amici. E, siccome entrambi amavamo Londra ci eramo organizzati in maniera tale da avere i soldi sufficienti per viaggiare, trasferirci e fare l'Università là. La nostra amicizia è più tosto "vecchia" per così dire. Sento il cellulare dell'ufficio squillare alzò la cornetta supponendo già chi era.

- Pronto? - (P)

- Ciao Pietro. Che c'è? Il rapporto che ti ho mandato non andava bene? - (S)

- No no. Tranquillo andava benissimo. Più tosto. Sai... Ti dovrei raccontare un cosa. Ed è importante. - (P)

- Sputa il rospo Amico. - (S)

Iniziai a raccontargli Di lorenzo e Me. Ovviamente non nei dettagli.

-  Cosa dovrei fare Sasha? Non pensi che mi sto approfittando di lui? - (P)

- Beh un po’. Però se lui non ha detto niente ho, non ha mai fatto niente per "difendersi" ciò significa che gli piace. - (S)

- Dici? - (P)

- Dico dico. - (S)

- Ciò significa che mi potrebbe amare?! -

Esultò il ragazzo mostrando un enorme sorriso nelle sue labbra rosee e carnose.

- Umh. Non esageriamo. Magari lui ti vede più come... Un amico con diritti. - (S)

- Oh... - (P)

Il suo sorriso svanì d’immediato.

- P-però  potresti sempre farlo innamorare di te! -

Squittì il Ragazzo dall’altra parte del telefono Cercando di rallegrare un poco il suo migliore amico.

- Già... Ma come? -

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

SPAZIO AUTRICE:

Ciao ragazzi vi sta piaquando la storia spero di si!

Ringrazio a blacklist_12 per avermi aiutato col capitolo! Se non fosse stato per lui non avrei aggiornato.

Un’ altra cosa. Volete che la storia duri di più o no?

Detto ciò bye bye amici!

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora