Capitolo 17;;

198 16 19
                                    

Sottotitolo:

....


Pietro pov's

Raccontai tutto a Sasha. Ma proprio tutto. Da quando ci siamo conosciuti molto tempo fa ad ora quando ci siamo riincontrati. E sasha rimase sorpreso.

- Wow... Ed io che pensavo che fossi un sugar daddy. Ed invece... - (S)

Ridacchio lui. Io mi avicinai alla cornetta del telefono.

- Non c'è niente da ridere. Ho praticamente violato un bambino. -

- Ha 18 anni... E tu ne hai solo quattro in più non farla tragica.-(s)

- Si ma... -

- E da quanto ho capito, lui non ti ha mai detto di fermarti o di smetterla o che trovava la cosa disgustata... Anche quando era in tempo. E, avrebbe potuto "combattere" di più Se non avesse voluto. - (S)

- È vero ma... Chissà forse aveva troppa paura per reagire o qualcosa del genere...? -

- Agr. Sai che fai? Quando ritorni a casa levati il pensiero e chiediglielo oppure, bacialo. - (S)

- baciarlo?! Sei serio?! -

- Abassa la voce scemo tra un po' ti senti anche qua giù.- (S)

Mi schiarì la gola e incrociai le gambe.

- Ti stavo dicendo... Prova a baciarlo se lui ti spinge o ti dice qualcosa di negativo allora saprai che non gli è piaciuto e, che non ti ama. Se dubita allora significa che non è certo nei suoi sentimenti un po' com'era all'inizio Stefano. E, se fa anche un piccolo gesto positivo per così dire allora, significa che può essere che ti ami o, semplicemente è una Puttana in calore. - (S)

- Ehy! Non ti rivolgere così a Lorenzo! -

- Okay, okay scusa.- (S)

- Comunque grazie per il consiglio credo... Ah. Vero... Mike ci ha invitato ad andare al Bar. -

- Oh~. Quando? - (S)

- Non glielo chiesto.. Effettivamente dopo me lo devo ricorda approposito... -

- Ah sì mi è arrivato il documento ieri... - (S)

Parlammo un bel po' del lavoro dopo tutto eravamo sempre nel luogo di lavoro mica potevamo fare ciò che ci piace...









Pov's Lorenzo

Mi fa male cazzo. Tanto male. Almeno ha avuto la decenza di portarmi la colazione a letto. Bah Che roba. Ma dico io da quando sono bisessuale? O, da quando mi faccio scopare da un uomo sadico? E da quando sono masochista? E, da quando ho dubbi della mia sessualità?

Agh. Smettila mi stanchi anche a me. Più tosto "genietto" non hai la sensazione che già l'abbiamo conosciuto prima?

No. E perché-

Giuro che se fai un altra domanda ti spacco la testa. Che poi, sarebbe anche la mia ma va bene. Ne sarà valsa la pena.

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora