Capitolo 14

355 18 20
                                    

Sottotitolo:

Daddy punish me please~.
( Daddy puniscimi per favore~. )

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Lorenzo pov's

Tutto questo si sentiva strano. Voglio dire... Non è normale che mi stia eccitando per questa situazione. giusto? Insomma normalmente avrei dovuto per prima cosa ignorarlo su instagram e, se continuava denunciarlo per molestie sessuali o, qualcosa del genere...

Ed invece no. Eccomi qui bendato. E, da quel che sto capendo anche legato. Eppure... Perché mi piace tutto ciò?

- D-daddy... Che stai facendo...? -

- Beh, quando il tuo animaletto si comporta male si deve punire. E, queste sono solo parte del castigo. Non ti preoccupare. -

- v-va bene... M-ma farà male? -

- No. Solo un pochino. -

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Pietro pov's

Era così carino. Nonostante lui abbia sempre un lato ribelle e, che è quasi contrario a" tutto ciò che gli dico"... Segue sempre le mie regole e, a quanto pare segue le mie punizioni e i miei giochi con piacere.

Ovviamente quando ho detto che farà un "pochino" male... Mentivo. Gli farà male. Almeno... All'inizio.

- Bene kitten... Sei pronto? -

- si...-

Sorrisi ed iniziai a spogliarlo lasciando di volta in quando qualche umido e dolce bacio sulla sua bianca pelle sento dei sospiri di piacere dal mio baby. Quando finalmente ebbi finito di spogliarlo rimasi a guardare quel suo innocente e tenero corpo. Certo, lui aveva la ragazza. E, lei lo aveva visto nudo. Ma, non lo aveva mai visto così... Quasi come se si vergognasse a mostrarmi il suo corpo e, ciò si poteva intuire dal rossore che avevano le sue guance.

- Baby... Sei semplicemente... Bellissimo. -

- G-grazie daddy... -

Troppo tenero. Ma, adesso dovevo mettere di lato il "pietro buono"ed iniziare a uscire il "pietro daddy/cattivo". Dopo tutto... Era una puniziose questa. Ci sarà tempo di essere "Pietro buono" più tardi. Mi abbassai all'altezza del suo sesso e, iniziai a stimolarlo con le mani. Finché non si eretto a metà.

- oh~. Talmente eccitato sei baby~? Ti ho toccato solo un poco e, guarda come sei diventanto in poco tempo~. -

- z-zitto daddy. -

- oh? Per caso mi stai ordinando qualcosa? -

- n-no... -

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora