Capitolo 9 pt.1

293 18 15
                                    

Sottotitolo:

Open Your Legs Baby
( Apri Le Tue Gambe )

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


.
.
.
.
.
.
.
.
.

√√ Oh. Baby... Non fare niente.

√√ Perché daddy?


√√ Quinta regola: Baby può toccarsi solo quando daddy gli dà il suo permesso e, inoltre deve vederlo. Ma, siccome sei ancora "innocente" ti do anche il permesso di farlo ma, solo 3-4 volte ogni due settimane. Perché, in realtà non dovresti manco farlo~. Vedi? E poi dici che sono stronzo.

M-ma tu sei pazzo Daddy! N-non posso fare quelle cose...√√

√379602719. Memorizzalo.
Ora. Non voglio discussioni baby. E, appena hai fatto fai
La video chiamata! Che sia chiaro.

S-si daddy...√√


—Fuori dalla conversazione—

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Lorenzo pov's

Perché? Perché continuavo ostinatamente a fare quello che diceva. Maledizione. Lo odio. Tanto. Però... Mi piace altrettanto che mi dia ordini...

Cosa c'è che non va in me? Cos'ho di sbagliato?

Non riesco a capire il perché di ciò. Se è un problema mio o suo... Arg. Non ci sto capendo Più niente.

Mentre tentavo di capire tutto ciò salvai il suo numero e, gli scrissi su whatsapp. Oh. Vero lui voleva la video chiamata e, non si mette in discussione...

Che cappero?! Sul serio?! Sul serio involontariamente tutto ciò mi stava piacendo comprese quelle assurde regole?!

Mi morsi il labbro mentre mi grattavo un po' la nuca indeciso sul da farsi. Chiudo la porta, le tendine, il portatile.  Avevo paura che qualcuno sapesse di questa cosa o, che mi veda in quello stato Apparte lui. Non ho capito il perché ma, so che se è lui... Non mi vergogno tanto. Metto il cellulare lontano da me ma non tanto e, ovviamente in una postazione sicura. Avvio la video chiamata e...

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Spazio autrice:

Pbella raggazzuoli!

Come state?

non mi uccidete per la suspence ho deciso di copiare harryfvckslou sul fatto di lasciare la suspence :3.

Bye bye a domani o forse a no..😛😈

I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora