Lorenzo pov'sChiusi instragram. Ma perché mi devo ritrovare questi pervertiti solo io? Io voglio la Fica... LA FICAH! Mado' tanto difficile è capirlo? Non mi piace quello ma, nonostante io, sia più che chiaro riguardo a questo... Mi ritrovo commenti da parte di loro capiamoci non sono omofobo. Solo non mi piace quando mi mandano questo genere di messaggi. Beh, a chi piacerebbe? Di sicuro non a me. Finisco di editare il video di happy wheels. Per essere precisi 111 puntata. Ossia 111 volta in cui divento pazzo. Insomma tanto ci voleva a fare un salto? Madogna. Mi sale ancora la rabbia al Pensarci! Sospiro mentre carico il video. Entro nuovamente dentro istagram e controllo in giro annoiato.
- Ah... Non mi ha contattato più...-
Dopo un po' quando il video si carica spengo il compiuter ed esco dallo studio e vado nella mia stanza. Sono alquanto stanco Forse perché mi sono appena ripreso da un raffreddore piuttosto forte. Mi tolgo i vestiti lasciando il mio esile e magro corpo Senza vestiti. Ma non per molto. Subito dopo mi misi il mio caldo pigiama di stich che, avevo fatto vedere su un mio video tempo fa.
Mi misi dentro le coperte e proprio mentre stavo per chiudere gli occhi mi arriva una notifica. Sblocco il cellulare Ed entro su instagram.- Ancora lui -
Sussurro un po seccato. Entro nella chat.
— Nella conversazione —
√√ ciao bellissimo 😙.
Ma perché esci sempre? >:|
mica ti ho chiesto qualcosa
di cattivo.
No, guarda. Hai solo detto che volevi vedere il mio culo.√√
√√E che sarà mai! Comunque,
Che fai ora gattino?Gattino? Sei serio? Spero di no.
Comunque niente sono tra le coperte. E tu? √√
- Aspetta un secondo stavo veramente parlando con quello? Ma che cazz... Mi succede? -
√√ Oh... Non fare niente
Di sporco gattino. Io,
Ho preso una pausa dal
Mio lavoro.
Sporco?Sul serio? Perché =
Ti parlo ancora? Sarei tentato..√√
√√ Di vedermi? Di vedere quanto sono sexy?
No idiota. Ti volevo chiedere che lavoro fai ma, sarebbe idiota da parte mia. Meglio che vada a dormire. √√
❤❖❖❖❖❤❖❖❖❖❤
Bella a tutti ragazzi! Come state?
Spero che vi sia piaciuto il capitolo scusate se è corto ma, penso che più o meno tutti saranno della stessa lunghezza.
Infine, cosa volete che succeda nel prossimo capitolo?
E, vi piace l'idea del Nomigliolo
O, forse è ancora troppo presto?
STAI LEGGENDO
I love you
FanficTutto è iniziato in un fredda giornata d'inverno. Lorenzo Ostuni un giovane di 18 era al cellulare riposandosi dopo un lunga giornata a montare video. D'improvviso il suo cellulare vibra. Una, Due, tre volte o anche di più. Finché non si stanca sblo...