Lorenzo Pov'sbeh, poteva andarmi peggio. Per esempio poteva chiedermi qualcosa di pervertitamente omosessuale. Mentre invece, mi ha chiesto di essere suo amico. Ho chiesto ad Anima che, visto che lui è fidazanto con un Impreditore (Stefano) di una famosa azienda... Essendo il suo fidanzato maggiore lui, ne sa di più A proposito di cosa significasse Daddy o Baby o cose così. Lui mi ha detto ridendo un poco che, erano dei nomignoli Amichevoli. Ad essere sincero non mi fidai molto allora e, al ripensarci nemmeno ora però, non posso cercare su internet perché Cinzia mi controlla di volta in quando la cronologia.
- Ah! Aspetta! La navigazione in incognito! -
Apro Subito una pagina e, mi metto a cercare il al significato di questi nomignoli...
In poco tempo sentii la mia faccia avvampare di calore deducendone che sono arrossito come un vergine che vede il suo primo Video +18. Anche se l'argomento Faceva vergognare e arrossire continuo a leggerlo. Dpo un poco, quando arrivo alle "regole" il mio cellulare vibra indicandomi un messaggio. Apro il celullare e vado su istagram supponendo chi era.
Per l'appunto.
— Monday —
√√Ehy baby. Sei scomparso?√√N-no.
√√Oh, tu che balbetti...
Che evento!
Ahahah....Molto Divertente. Sto morendo dal ridere.√√√√ Okay, baby. Adesso parliamo di cose serie. Intanto mandami una foto tua sexy. Sono sicuro che, saprai che cos'è il daddy kink e, come funziona. Quindi, muoviti.
— Fuori dalla conversazione —
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Lorenzo Pov's
- Cazzo se lo sapevo col Cavolo che avrei accettato. Non sono obbligato a farlo. Questo è vero. Mica mi può obbligare eppure... -
Mentre penso ad alta voce mi mordo il labbro inferiore finché non diventa roseo. Non capisco perché non sono obbligato eppure molto stranemente ( e anche contro la mia logica ) questa cosa... Mi eccita. Non chiedetemi perché... Perché nemmeno io saprei rispondere a ciò.
Mi stendo sul letto e, mi metto in una posizione che penso che potrebbe essere considerata sexy. Avevo i pantaloni da ginnastica Grigi solo che, siccome erano talmente chiari... Si poteva vedere chiaramente che non avevo i pantaloni... mi alzai un poco la maglietta fino al ombelico e mi feci la foto. Mi stupii di me stesso... Che per caso io...
“ Stia passando dall'altro lato?”
Fu l'unica cosa che mi venne in mente. Mentre gioco un po' con il mio labbro decido o meno se inviarla. E, alla fine opto Per farlo.— Monday —
-foto*-
√√Oh... Baby...
Che ne dici se vieni
E, aiuti il tuo daddy~?√√...no. Fanculo. Ti ricordo che a me il cazzo no piace. Ok?! E solo per questa stupida scomessa o come si chiami!
— Sei uscito dalla conversazione —
La cosa peggiore e che, non solo mi ha eccitato un poco ma, per giunta me la sono presa con lui mentre in realtà, me la stavo prendendo con me. Cazzo, questo tipo non mi può far diventare bisessuale. Mi è sempre piaciuta quella cosa. Non può essere che di punto in bianco non sia più così...
❤❖❖❖❖❤❖❖❖❖❤
Bella a tutti ragazzi! Come state?
Vi sta piacendo la storia?
Spero di sì. E, chissa quante altre cose 😏 succederanno. 😏😉
* Non ho messo la foto nel caso in qui ci sono persone innocenti(?
STAI LEGGENDO
I love you
Fiksi PenggemarTutto è iniziato in un fredda giornata d'inverno. Lorenzo Ostuni un giovane di 18 era al cellulare riposandosi dopo un lunga giornata a montare video. D'improvviso il suo cellulare vibra. Una, Due, tre volte o anche di più. Finché non si stanca sblo...