Jungkook appena varcata la soglia di questo grande grattacielo, si trovò degli uomini che lo scortarono nell'ufficio.
«Si sieda prego.» le disse una giovane donna gentilmente, il piccolo ricambiò il sorriso e si sedè.
«Abbiamo visto che sei, scusami per il tu, interessato a diventare una pornostar!» esclamò entusiasta il ragazzo, che sembrava essere il direttore di questa agenzia.
Jungkook timidamente annuì. Diventare pornostar consiste nel farsi ficcare cose dentro ogni buco del corpo..
Non che la cosa non lo allettasse, ma lui era gay. E avrebbe dovuto toccare donne.«Permettimi di farti alcune domande.» prese una cartellina leggendone il contenuto per poi rivolgersi nuovamente al piccolo. «Quanti anni hai?»
«19»
«Hai mai avuto esperienze sessuali di qualsiasi tipo?»
«Se mi sta chiedendo se sono vergine, la risposta è no.» ridacchiò Jungkook.
«E quale è il tuo orientamento sessuale?»
«Sono bisessuale tendente più ai maschi.» il piccolo si vergognava a dire che le ragazze le schifasse, anche perché loro hanno quella specie di cosa lì sotto.. che puzza di pesce..
Il ragazzo annuì per poi sorridergli. «Sono felice di annunciarti che sei dei nostri. Il tuo corpo e il tuo viso ci ha colpito da subito! Puoi iniziare già da domani con i preparativi.»
Jungkook non poteva crederci.
Sarebbe diventata una pornostar.«Per quanto riguarda la paga, dipende da quali video girerai e da cosa dovrai fare. E se tu piacerai al pubblico diventarai sempre più richiesto e di conseguenza il prezzo aumenterà.» Gli spiegò Jackson, così era il suo nome.
«Capisco. La ringrazio, sono felice di lavorare con voi.»
«Ci vediamo domani Jungkook.»
e chissà domani chi ehm hihi
ora inizia la vera storia stronzette
STAI LEGGENDO
youporn [kth,,jjk]
FanfictionDopo anni che non si incontravano più, Jungkook ottenne un contratto per lavorare nel mondo del porno, senza sapere che proprio in quel posto, il suo vecchio migliore amico Taehyung era uno dei più desiderati e amati pornisti.