16

4.5K 256 35
                                    

«Novellino..» sussurrò una voce profonda entrando nella stanza.

Jungkook ingoiò un enorme groppo di saliva... che tra poco si sarebbe trasformato in qualcos'altro..
Oddio Jungkook torna in te.

«Ehi professionista.» lo prese in giro.

Taehyung ridacchiò. Si avvicinò al piccolo per poi spingerlo violentamente sul letto. «Giriamo.» disse solo.

Senza neanche far capire al piccolo cosa stesse succedendo e senza neanche dire alla direzione cosa stavano per fare si precipitò sul corpo di Jungkook.

Non servivano autorizzazioni o permessi.

Le labbra di Jungkook vennero colse con prepotenza da quelle di Taehyung. Aveva preso la sua dose di droga e si sentiva una favola ora.
Le loro lingue si intrecciavano tra di loro mentre le mani vagavano da tutte le parti.

Taehyung con la sua mano scese per tutto il corpo del piccolo, liberandolo dai suoi vestiti e catturando le sue labbra di nuovo. «Sei mio.» gli sussurrò nell'orecchio in modo che solo lui lo sentisse.

Jungkook in risposta prese a mugolare e ansimare di piacere, «Fammi vedere come sono tuo.»

Taehyung non capì più nulla. Liberò velocemente Jungkook dai pantaloni per iniziare a muovere la sua mano su tutta la sua lunghezza. Con le labbra stuzzicava il collo del piccolo che fremeva a quel contatto.

«T-tae..»

«Zitto baby.» gli ansimò Tae nell'orecchio che leccò lentamente mentre diminuiva anche i movimenti della mano.

Con un bacio rubato velocemente fece mettere a pecora Jungkook, e senza chiedere entrò in lui.
Il piccolo urlò per poi urlare di piacere.

Taehyung era rude. Era affamato.
Non era mai andato così aggressivo e con una velocità sistematica.
Lo desiderava da morire.
«Mi stai facendo impazzire...»

«T-tae Aah! C-cazzo..»

I glutei di Jungkook erano diventati pomodori per quanti schiaffi il maggiore tirava. Lo eccitava da morire.
Prese con la mano una ciocca di capelli del piccolo per poi tirare e ritrovarsi il suo collo ormai a chiazze a pochi centimetri.

«Dimmi che ti piace.» sussurrò Tae mordendosi le labbra.

«Sei un fott-tt-uto d-dio.»

youporn [kth,,jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora