Dopo l'incontro di Jimin e di Yoongi ormai il moro non sapeva più chi aspettarsi. Magari arcangelo Gabriele.
Ma successe una cosa del genere, più o meno, dato che incontrò Jackson.
Entrambi biondi, giusto?Jungkook si grattò la nuca confuso.. arcangelo era biondo?
«A cosa pensi?» gli ridacchiò Jackson. «Ah niente! L'arcangelo Gabriele era biondo?»
Jackson lo guardò un po' sconcertato. «Ehm.. non so chi sia e da questa domanda ho seri dubbi sulla tua innocenza caro "pornista."»
«Oh no.. Sono innocente fuori e dannato dentro, e dentro proprio dentro..» gli fece l'occhiolino Jungkook per poi fare la linguaccia. «Okay.. sei euforico.»
Jungkook calmati.
Ma che gli prendeva?«Scusami. Devo girare qualche scena?» chiese il piccolo innocentemente diventando serio.. o quasi.
«Prova ad andare nella sala registrazioni, se trovi qualcuno chiedi, non so aiutarti sennò.»
Il piccolo annuì per poi andarsene.
La sala registrazioni era al piano superiore, e aveva le pareti insonorizzate.. Ma nessuno capiva il perché.Fisicamente Jungkook mentre camminava continuava a tirarsi schiaffi in faccia. Non c'era bisogno neanche di farsi di cocaina o altre droghe, perché la droga migliore era innocente, piacevole, non danneggiava la salute ed aveva un nome bellissimo: Taehyung.
Se erano gli effetti di questa droga, presto Jungkook sarebbe diventato drogato.
Il piccolo entrò nella stanza, ignorando la presenza di persone di cui non sapeva nemmeno il nome, cercando qualcuno dello staff.
Dopo pochi secondi trovò un ragazzo thailandese, con dei lucenti capelli rossi. Era molto asiatico. Eh gia.
«Ehi scusami!» lo chiamò il corvino avvicinandosi. «Sono Jeon Jungkook, ho qualche registrazione in programma?»
Il ragazzo gli sorride dolcemente andando a controllare l'elenco. «Mmh..» mentre cercava mordicchiava attentamente la penna, e Jungkook non poté non notare come le sue labbra grosse e carnose si muovessero su quella superficie liscia..
Oddio.
Già era in astinenza.
Doveva prendere un'altra dose di Taehyung.«Si.. Hai una scena proprio con Taehyung! Sei molto fortunato, hanno pensato che mettere in una scena il più bravo con il novellino fosse eccitante. Tra poco girerai.» disse il ragazzo andandosene poco dopo.
Jungkook stava per avere la sua dose.
STAI LEGGENDO
youporn [kth,,jjk]
FanfictionDopo anni che non si incontravano più, Jungkook ottenne un contratto per lavorare nel mondo del porno, senza sapere che proprio in quel posto, il suo vecchio migliore amico Taehyung era uno dei più desiderati e amati pornisti.