I miracoli esistono.
E si chiamano Kim Taehyung.
Il grigio aveva saputo della scena tra Jungkook e Yoongi, immaginava che il suo ex migliore amico non avesse mai fatto il passivo, perché insomma.. dai!
E sapeva anche che Yoongi non aveva mai fatto il passivo, e non era così tranquillo.
Non poteva permettere che la prima volta di Jungkook fosse in questo modo.Cercò in tutte le stanze quando sentì qualcuno piagnucolare di smetterla. Bingo!
Appena varcata la soglia della porta vide il piccolo sulle ginocchia che piangeva e che pregava Yoongi di fermarsi.
E lui.. lurido verme, che continuava senza ascoltare minimamente.
L'entrata di Taehyung distrasse entrambi, che smisero di fare quello che stavano facendo, ovvero, la quasi sverginazione del buchino di Jungkook.
«Mi spieghi che cazzo stai facendo?»
sbottò infuriato Taehyung avvicinandosi.«Kim, vattene. Ci hai interrotto sul più bello.» rispose gelido Yoongi.
Due teste di cazzo.
«Ah si? Perché se non ricordo male, il sesso qui è consensuale. E mi sembra, che quello che tu stai facendo sia stupro.»
«Stupro? Ma ti sei impazzito? Jungkook ha accettato e io agisco. Finish.»
«Ma ti senti quando parli? Secondo te, un vergine che piange e ti prega di fermarti ti risulta consensuale?» Taehyung si avvicinò ancora di più al corpo di Yoongi che si trovava in piedi di fronte a lui.
C'era una tensione palpabile tra di loro.
E per quanto gay fosse Taehyung, vedere in quel momento due ragazzi nudi di fronte a lui, tra cui uno stupendo, non gli provocava nessuna reazione.
Era davvero arrabbiato.«Se ora non te ne vai, puoi giurare Yoongi che ti mando a calci in culo fuori da questa agenzia, per sempre. Sono stato chiaro?»
Essere il più desiderato ti da tanti vantaggi. Tra cui, avere un contratto fisso senza rischio di essere cacciati.
Yoongi emanava fuoco dai suoi occhi.
Decise di obbedire, e se ne andò.Taehyung allora, corse subito dal piccolo Jungkook che si era calmato e vestito.
«Stai bene? Cazzo mi dispiace, non doveva accaderti una cosa del genere, è colpa mia! Dovevo controllarti! Spacco la faccia a quello stronzo, te lo prometto»
Taehyung iniziò a parlare a raffica. Questo fece ridere Jungkook che lo zittì mettendogli una mano sulla bocca.
«Sto bene perché mi hai salvato. Non ho bisogno di nient'altro.»
STAI LEGGENDO
youporn [kth,,jjk]
FanfictionDopo anni che non si incontravano più, Jungkook ottenne un contratto per lavorare nel mondo del porno, senza sapere che proprio in quel posto, il suo vecchio migliore amico Taehyung era uno dei più desiderati e amati pornisti.