another chapter

6K 353 153
                                    

«Mi stai dicendo che il tuo migliore amico d'infanzia è uno dei miglior pornisti al mondo e vuole scoparti?»

«Esattamente così.»

«OH MIO DIO, ti scoperà da dio.. uffa! Posso venire anche io?» piagnucolò Hoseok facendo il labbruccio.
Aveva incrociato le braccia con una espressione imbronciata. «Uffa.»

«Ma tu sei pazzo!» rise Jungkook «Ti racconterò come andrà, va bene?»

«Minimi particolari?»

«Anche quante botte al minuto mi da.»

«Sei un grande Jungkook.»

;;

Jungkook sapeva che avrebbe perso la verginità quel giorno.
Lo sapeva perché aveva provocato Taehyung con quel "verrò in tutti e due i sensi", e parliamone.. chi non vorrebbe perdere la verginità con un tipo così?
Sapeva che di lui poteva fidarsi.
E Taehyung gli piaceva da anni.. cosa voleva di più? Era un cazzo servito sul piatto d'argento.

Arrivò a casa sua e rimase intenerito dal fatto che nonostante tutti i soldi, viveva in una casa umile.

Bussò alla porta e dopo pochi secondi si ritrovò Taehyung davanti che aveva già un ghigno in viso. «Ciao Jungkook.»

Il maggiore lo invitò a prendere qualcosa da bere, e iniziarono a chiacchierare del più e del meno. «Come mai sei tornato qui a Seoul?»

«Per lavoro. Sono tornato qualche anno fa, sapevo che anche tu ti eri trasferito qui, ma avevi cambiato numero, e non sapevo più come contattarti.»

«E guarda come ci siamo rivisti..» ridacchiò Jungkook. «Già.. e neanche il tempo di guardarci in faccia che già avevo il tuo cazzo in bocca.»

Wow Taehyung come sei fine.

Jungkook tossì e rischiò di strozzarsi. «So che ti è piaciuto.» ghignò.

«Ovvio.» Dio Tae, levati quel sorrisetto in faccia. «Mi piaci tu, il tuo corpo e il tuo carattere. Sei diventato così sexy.»

Jungkook arrossì. «Mi piaci anche tu.»

Ogni movimento che compieva il maggiore lo lasciava destabilizzato.
Si, ok, gli piaceva Taehyung.
Ma per lui era solo attrazione fisica.. insomma, ma lo avete visto?

Taehyung si alzò dalla sedia, andandosi a posizionare in mezzo alle gambe di Jungkook. Posò le mani sul viso del piccolo, costringendolo a guardarlo.

Rimase a fissarlo, per poi chinarsi a baciarlo. All'inizio.. era solo un semplice bacio, tranquillo. Ma poi Jungkook si aggrappò alle sue braccia facendo pressione, le mani di Taehyung erano passati in mezzo i capelli del piccolo che tirò creando ansimi da parte di entrambi.

Lentamente si stava creando quell'atmosfera di tensione e sensualità che mando al diavolo la loro sanità mentale.

youporn [kth,,jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora