13

7.2K 395 169
                                    

I baci erano ormai sempre più vogliosi.
Jungkook non smetteva di bramare le mani di Taehyung sul suo corpo.
Non provava nemmeno ad essere l'attivo, il maggiore era troppo anche per lui.

«Jungkook voglio farti stare bene.» sussurrò maliziosamente portando il piccolo in camera da letto.

Lo buttò con una spinta e salendo su di lui immediatamente. Prese a baciarlo lasciando schiocchi di lunga e ansimi che fece impazzire Jungkook. Il piccolo si alzò sui gomiti tenendo con una mano la testa di Taehyung, voleva maggior contatto.

Le loro mani vagavano ovunque, toccandosi e bramandosi.

Velocemente erano già senza vestiti, il corpo di Jungkook era ormai pieno di succhiotti da parte di Tae, che non smetteva di leccare e succhiare ogni pezzo di pelle. «Tae.. ti prego.»

Il maggiore andò a stuzzicare i capezzali sensibili di Jungkook che sussultò al contatto. La lingua si muoveva in modo circolare, la sua erezione pulsava e a lui mancava sempre più aria.

Lo stava stuzzicando.
Stava perdendo tempo.

«Muoviti.» ringhiò.

Taehyung ridacchiò continuando a scendere verso l'ombelico per poi fermarsi davanti il suo membro rosa e voglioso di attenzioni.

«Da piccolo non mi sarei mai aspettato che tu diventassi così.» sputò compiaciuto, fermandosi ad osservare il corpo tonico e definito del piccolo.

Senza lasciargli modo di rispondere prese in bocca tutta l'erezione, facendo inarcare Jungkook e farlo urlare.

Con l'aiuto del piccolo che lo spingeva con le mani, Taehyung iniziò a succhiare e inglobarlo completamente. Con una mano massaggiava i suoi testicoli, e Jungkook con le sue tirava ciocche di capelli. Questo rese Taehyung ancora più selvaggio, lo eccitava da impazzire.

«Cazzo Jungkook.. cosa mi fai» ansimava lì sotto, facendo tremare il piccolo. Era quasi al culmine quando Tae si staccò lasciandogli un vuoto. «Merda Tae, non fermarti ti prego.»

«Amo sentirti gemere Jungkook, ma ora voglio sentirti urlare.» sorrise malizioso Taehyung obbligando il piccolo a mettersi a gattoni.

Sputò sulla sua apertura leccandone poi l'entrata. Andò a massaggiare un po' la parte per poi infilare un dito. «Non ti farò male, ti darò solo piacere.» gli promise Tae vedendo Jungkook fremere al suo tocco.

Jungkook annuì, lo voleva da morire.

Taehyung infilò altre dita, sforbiciando dentro di lui, Jungkook era invaso da nuovi piaceri che lo stavano mandando fuori dalla terra. Chiedeva sempre di più, e ora, le dita non gli bastavano più.

«Ti prego, scopami. Non ce la faccio più.» lo pregò ansimando. «Hyung..»

E all'udire quel suono disperato e quel bisogno di essere scopato, Taehyung venne accecato dal piacere e con una botta secca entrò in lui.

Jungkook urlò letteralmente, si sentì lacerato, faceva un male tremendo. «Cazzo!» riusciva solo a dire. Delle lacrime solcarono il suo viso, mentre si mordeva le labbra tentando di non piagnucolare.

«Mi dispiace piccolo.. ora passa. Te lo prometto, concentrati sul piacere. Su di me.» gli disse calmo Tae, prima di attaccare le labbra alle sue. Era un bacio calmo, dolce. Voleva davvero calmare il piccolo e sperava che il dolore gli passasse subito.

Dopo un po' decise di muoversi lentamente per farlo abituare, e dopo poco, il dolore era svanito.

Jungkook si sentiva pieno.
Si sentiva così bene, che mai aveva pensato di provare una sensazione simile.

Taehyung iniziò ad aumentare la velocità, riuscendo a trovare il punto giusto. Jungkook era scosso da convulsioni, completamente. Si distorceva, inarcava la schiena, urlava e annaspava per cercare un po' di aria. Il piacere era troppo.

Taehyung spingeva, spingeva quanto più possibile per far godere al massimo il suo migliore amico.

La stanza era piena di gemiti e urla, udibili da chiunque.

«Così T-Tae.. Cazzo quanto è bello!»

«L-lo so piccolo..» gemette Taehyung mentre aveva la fronte tutta sudata e le guance rosse. Il suo sguardo era così tagliente e sensuale che avrebbe fatto venire chiunque. «Quanto sei stretto..»

Taehyung prese a masturbare anche l'erezione del piccolo, per aiutarlo a godersi appieno il rapporto. E questo causò infatti, ulteriori gemiti. Jungkook era completamente acciecato.

Continuarono così per poco, «S-sto per v..» ma il piccolo non terminò la frase che si riversò sul suo stomaco e dopo pochi attimi il liquido caldo di Taehyung si disperse dentro di lui.

Jungkook adorò la sensazione di caldo all'interno di se, era così.. appagante.

Entrambi si sdraiarono sul letto distrutti, avevano bisogno di farsi una doccia, erano sudati e appiccicosi. Provarono a calmarsi, provando a riprende fiato. Ma era possibile, perché solo la presenza di quei due mandava a puttane entrambi i loro cuori. «Sei stato bravissimo..»

Taehyung sorrise dolcemente al piccolo che arrossì. «Sono felice che la mia prima volta sia stato te..»

«Oh piccolo.. prima volta per modo di dire, perché questa è solo la prima volta che scopiamo, sai quante ce ne saranno ancora?» gli fece l'occhiolino.

youporn [kth,,jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora