17

6K 278 91
                                    

Taehyung continuò a spingere dentro di lui mentre Jungkook si contorceva dal piacere e urlava come una donna.

Taehyung spingeva in lui come se volesse aprirlo in due. Ed era destabilizzante.

Nella stanza dove stavano girando entro Jackson che sentendo urla incessanti da fuori non poteva non entrare.
E aggiungiamo, nonostante la stanza insonorizzata un minimo si sentiva.

«Quanto si stanno divertendo eh? Taehyung lo sta aprendo in due, cazzo!» urlò divertito Jackson avvicinandosi a Jimin. «Diamine.. sono quasi invidioso.»

Jackson rise. «Avrete una scena tutti insieme. Sai quanti soldi potremmo farci?»

Jimin arricciò le sopracciglia. «Ripeti che non ti sento!!! Sti stronzi non mi fanno sentì un cazzo» urlò.

Jackson scoppiò a ridere asciugandosi le lacrime. «Non riesco a parlare perché quei due stanno scopando come maiali.. incredibile.. ma dove sono finito.» continuò dando dei pugni sulla spalla di Jimin confuso.

Mentre quei due ridevano, Jungkook era quasi arrivato al culmine. «T-tae t-ti p-p-prego.. sono q-q-uas..»

«Lo so piccolo.» ansimò Tae uscendo velocemente dal corpo del piccolo per girarlo e rimanere faccia a faccia.

«Voglio che tu venga guardandomi in faccia. Voglio vedere come ansimi sul mio viso. Voglio sentirti.» disse in un modo dannatamente sexy Tae che avrebbe fatto venire qualsiasi donna e uomo.

Con velocità rientrò in Jungkook per farlo arrivare al culmine. I suoi movimenti erano decisi e sensuali. Jungkook prese a gemere in modo acuto, senza distogliere mai lo sguardo da quello serio e lussurioso del maggiore.

Mentre lo guardava si mordeva il labbro e non tratteneva nulla.
Stava godendo grazie a lui.
Doveva vedere quello che gli faceva.

Jungkook prese il viso di Taehyung e lo baciò quando stava venendo. Gli morse il labbro violentemente e rilasciò un gemito seguito da brividi per tutto il corpo che fecero venire anche Taehyung.

Quel ragazzo era porno.
Porno in qualsiasi cosa faceva.
Dio..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 12, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

youporn [kth,,jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora