nonmiricordochenumeroaraboè

8.5K 463 74
                                    

Jungkook non ebbe il tempo di rispondere o di pensare lucidamente a quello che aveva detto il grigio, perché si ritrovò catapultato in un mondo di piacere e lussuria.

Taehyung stava massaggiando il suo membro ormai duro, e bagnato del proprio liquido preseminale.

«T-Ta-ehyung..» boccheggiò il piccolo.

Voleva sottrarsi da quelle mani possenti, che sapevano muoversi, ma era troppo bello. Alla fine, Jungkook decise di annullarsi e donarsi completamente a lui, quando Taehyung prese a baciargli il collo.

Sentire lo schioccare dei baci e della lingua sulla sua pelle, lo rese vulnerabile. «Ti piace?»

«Ti prego, non fermarti..»

Taehyung continuò a massaggiare la sua erezione, e quando il piccolo stava per arrivare al culmine decise di inginocchiarsi e prendere in bocca il suo membro.

Jungkook spalancò letteralmente la bocca, ansimando come mai aveva fatto prima d'ora. Non se lo aspettava.

Taehyung prese a leccare e succhiare la sua punta avidamente, facendo riversare il minore nella sua bocca con un forte orgasmo.

Dopo essersi leccato le labbra assaporando il sapore di Jungkook, che intanto provava a regolarizzare il respiro, si alzò guardandolo negli occhi.

Capelli spettinati, gote arrossata e le labbra bagnate dalla sua stessa saliva.
Uno spettacolo divino.

«Sarà un piacere lavorare con te.»

youporn [kth,,jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora