Jungkook si pietrificò.
Come poteva spogliarsi così dal nulla, per giunta davanti un essere meraviglioso come Taehyung.
Sentiva il suo sguardo bruciargli sulla pelle, come lame affilate.«Non devi vergognarti, non puoi permetterlo in questo campo.»
Jungkook lo guardò per poi ingoiare un grappolo di saliva. «È abbastanza imbarazzante..»
«Quando dovrai gemere e succhiare dei cazzi davanti le videocamere cosa farai?» stuzzicò Taehyung.
Senza preavviso, il maggiore si avvicinò alzando velocemente la maglia del piccolo, che rabbrividì.
Gli occhi castani di Tae tracciarono ogni centimetro di quel corpo, perfetto nei minimi dettagli.Taehyung prese a mordersi e leccarsi il labbro, sotto lo sguardo attento di Jungkook, che si avvicinò lentamente con il viso.
«Sei diventato w-wow..» ansimò Tae.
La tensione nell'aria era palpabile.
Jungkook si sentiva così dannatamente attratto dal suo ex migliore amico, anche se la cosa gli faceva molto strano.Negli anni precedenti, giocarono tantissimo insieme, ora volevano scoparsi.
«Devo t-togliere i pantaloni..»
«Ci penso io.»
Con uno scatto rapido, Taehyung tolse il pantalone e la mutanda del piccolo. Jungkook rimase a bocca aperta, sentendo il contatto dell'aria con il suo membro semi-duro.
Tae alzò un sopracciglio, sorpreso dalla reazione del moro.
«Non credo che questo faceva parte del addestramento, sai.» ghignò il grigio.
Jungkook arrossì coprendosi con la mano il suo inguine. «Cazzo, mi dispiace.»
«Tranquillo, non mi dispiace vederlo.» disse prima di tracciare lentamente con un dito il membro di Jungkook che boccheggiò. «Perché non abbiamo ancora finito.»
STAI LEGGENDO
youporn [kth,,jjk]
FanfictionDopo anni che non si incontravano più, Jungkook ottenne un contratto per lavorare nel mondo del porno, senza sapere che proprio in quel posto, il suo vecchio migliore amico Taehyung era uno dei più desiderati e amati pornisti.