Izzie vedendo il fratello vestito di tutto punto gli domandò: «Stai andando da Magnus»
«No. Vado a dormire» rispose lui infastidito.
Una volta chiusosi in camera si distese sul letto ripensando al giorno in cui si era scoperto innamorato dello stregone.
Magnus aveva bisogno del suo aiuto per bloccare la trasformazione di Luke ed era corso da lui senza pensarci troppo.
L'aveva visto per la prima volta in difficoltà e lo raggiunse posandogli una mano sulla spalla.
«Aiutami»
«Prendi tutto quello che ti serve»
Con i loro poteri uniti riuscirono a fermare la trasformazione di Luke, ma poi Magnus crollò tra le sue braccia e lo sorresse lasciando che recuperasse le forze.
Il telefono gli squillo in tasca e lo prese rispondendo: «Pronto?»
«Alexander! Ciao sono Magnus...» disse lo stregone.
«Tutto bene?» gli domandò preoccupato.
«Sto bene. Ti andrebbe di bere un drink insieme?» chiese lui ancora una volta.
Non era la prima volta che uscivano insieme per conoscersi meglio.
«Ti aspetto a casa...» disse Magnus chiudendo la chiamata.
Alec si preparò ed uscì andando da Magnus.
Entrato in casa si guardò attorno e trovò lo stregone ad attenderlo in salotto.
Perplesso s'avvicinò a lui, ma Magnus lo prese per mano e s'inginocchiò davanti a lui domandandogli: «Mi vuoi sposare?»
«Sì» Alec non ci aveva pensato su nemmeno per un secondo.
Si conoscevano da tempo ed il loro amore non aveva mai vacillato per questo aveva accettato di sposarlo.