Certo che non è stata una coincidenza. Niente di ciò che è successo è stato per caso.
Quello è Cole e, per quanto faccia male dirlo, forse non è felice di vedermi quanto lo sono io.
Ciò che non capisco? Il perché.
Ma oggi ho intenzione di riprovare a parlargli, perché è questo che farebbe un'amica che ha da poco ritrovato il suo migliore amico d'infanzia che era scomparso. Non può negare per sempre.Arrivata a casa faccio di malavoglia i compiti di matematica. Questa è la materia che odio di più, insomma, è come se fossimo completamente incompatibili.
Io odio lei e lei odia me.
Sono sempre andata bene a scuola, in inglese eccello, in latino me la cavo, in scienze anche, ma in matematica sono proprio negata.
Odio pensare che ad un problema ci possa essere una sola soluzione, è molto più divertente avere varietà di scelta, poter usare la fantasia.
Comunque, nonostante le mie preferenze, i compiti li devo fare comunque.
Okay, Aria, concentrati. Non è poi così difficile. Dato un sistema lineare a tre incognite:
{x-y=74+z
{x-(5-8y)=4z
{2x-10y=z
Per prima cosa trovo x, y e z utilizzando la sostituzione... o forse meglio il metodo di Cramer?
No, no, prima sostituisco, poi utilizzo Cramer per trovare le incognite rimanenti...Le ore passano senza che io me ne accorga. Prima di andare a letto guardo qualche episodio di Grey's Anatomy, e subito dopo ne parlo via Skype con Tony commentando ciò che abbiamo visto. Avevo bisogno di distrarmi un po', e la mia serie tv preferita insieme al mio amico patito di serie tv erano il modo migliore di farlo.
"Ma ci credi?! Meredith non ci vede più perché sta prendendo quelle cure ormonali..."
"Lo so! Ma se vuole rimanere incinta del Dr Shepherd fa bene."
"È vero, ma lei e la Bailey sono molto stressate ultimamente, prima l'uomo con un semplice mal di pancia che dopo un'ora muore improvvisamente, poi la moglie del capo Webber che si sospetta abbia l'Halzheimer..."
"A proposito della Bailey, hai visto che se la fa con l'infermiere sexy? Si diverte!"
"E la piccola Grey? Ha mollato MARK SLOAN perche lui ha messo incinta Calli ed è andata a letto con il chirurgo dagli occhioni blu."
"Assurdo!"
Dopo un'altra mezz'ora così ci diamo la buonanotte, chiudo il MacBook e lo appoggio sulla scrivania. Mi infilo sotto le coperte e spengo la luce.Sono sopravvissuta al primo giorno di scuola, penso.
Beh, più o meno.
STAI LEGGENDO
♡ ☾ I love you to the moon and back
AventuraQuanto può cambiare il tuo presente un semplice flashback? Lo svelerà Aria, una ragazza da scoprire, capitolo per capitolo, attraverso viaggi, scoperte e luoghi improbabili, e un amore che la farà vivere e ardere come non mai.