Louis Tomlinson, nato a Doncaster, 24 anni.
Eccomi sono io!
Un ragazzo padre single per di più gay, con due gemellini che sono tutta la mia vita e per il quale mi butterei giù da un ponte.
Ho avuto Ellie e Alex quando avevo appena 16 anni ed ero ancora un po' confuso riguardo al mio orientamento sessuale. La madre Eleanor aveva 2 anni in più di me e morì di parto.
Non vi sto a dire che dopo quello i miei suoceri non mi hanno più voluto vedere, dando a me la colpa della morte della figlia e così hanno fatto anche i miei.
Così a 17 anni mi sono trasferito a Londra da solo con i miei due gemellini di pochi mesi ed ho iniziato a lavorare come aiuto cuoco in un piccolo ristorante vicino a Carnaby Street. Penso che la cosa migliore che potessi fare fu trovare un vicino di casa come Zayn.
L'ho conosciuto il giorno in cui mi sono trasferito, quando mi ha trovato incastrato nelle scale con una culla in mano. Da quel momento mi è stato sempre vicino e mi ha aiutato a guardare i bambini. I primi tempi però non potevo lasciarli da soli e per fortuna il mio capo capì subito la situazione visto che mi aveva preso in simpatia e mi permise di tenerli in un piccolo locale vicino alla cucina in cui potevo tenerli d'occhio.
Insomma i miei figli sono cresciuti in quel posto. Quando hanno fatto due anni costruii per loro un piccolo recinto pieno di giochi in cui potessero stare senza infastidire nessuno o farsi male.
John, il proprietario, divenne come un secondo padre per me e mi aiutò a crescere i miei figli. Mi pagò un corso di cucina quando si rese conto che ero veramente bravo in ciò che facevo e quando divenne troppo vecchio per gestire il locale me lo lasciò senza pensarci troppo su.
Pregavo Dio di averlo incontrato ed aver fatto breccia nel suo cuore, altrimenti sarei stato in mezzo alla strada dopo nemmeno una settimana.
A 22 anni divenni famoso ed il locale cominciò ad attirare clientela sempre più sofisticata, come attori, cantanti, modelli e politici. L'anno seguente ricevetti la mia prima stella Michelin. Non potevo essere più felice e orgoglioso di ciò che stavo facendo, ma nella mia vita mancava ancora qualcosa. Qualcosa che sarebbe arrivato inaspettatamente senza che nemmeno me ne accorgessi.
Si chiamava Harry ed era un modello di Burberry, divenuto famoso per aver posato coperto solo da un velo per la pubblicità del nuovo profumo. Lo notarono in tanti ed era così bello che subito venne contattato da case di moda da tutto il mondo.
Lo conobbi nel mio ristorante, una sera in cui era venuto insieme al suo manager Nick Grimshaw con la quale si vociferava avesse una storia e con due uomini d'affari che non sapevo chi fossero.
Fu quando i nostri occhi si incontrarono la prima volta che iniziò tutto.
Ehilà!
Eccomi con la mia nuova storia Larry ( se non si capisce sono leggermente fissata con loro). Comunque questo è solo il prologo, quindi non si sa ancora praticamente nulla, però vi stupirò! Per chi è nuovo andate a dare un'occhiata anche alle mie altre storie se vi va!
A presto!
ary998
STAI LEGGENDO
If this story can work we will be together for the rest of our lives // Larry
RomanceCOMPLETA Louis Tomlinson è uno chef stellato che lavora in un ristorante in mezzo a Londra. Una sera dalla porta entra Harry Styles, un modello famoso e desiderato da tutti. Ma Harry è fidanzato e Louis ha due figli a cui badare. Riuscirà l'amore a...