Harry ha scelto veramente il giorno perfetto per invitarmi.
Zayn si è subito offerto di tenere i bambini per la sera e fare un pigiama party tutti insieme. Naturalmente Ellie ed Alex sono entusiasti della proposta perché amano alla follia il nostro vicino di casa e lo conoscono praticamente da quando sono nati.
Quando ho raccontato tutto a Zayn, lui mi ha guardato con un sopracciglio inarcato e si è messo quasi a ridere - stasera si scopa amico!-
Naturalmente gli ho inveito dietro sgridandolo e me ne sono tornato in casa per decidere cosa indossare.
Alla fine ho optato per un paio di skinny neri ed un maglioncino bordeaux. Dopotutto è solo una cena a casa sua, nulla di che.
Cerco di sistemarmi i capelli, ma finisco solo per ottenere il solito risultato spettinato ed infine indosso un cappotto grigio scuro ed esco di casa.
La casa del riccio dista poco da casa mia e quindi decido di andare a piedi essendo in anticipo. Dopo quaranta minuti arrivo all'indirizzo indicato dal biglietto e suono il campanello. Mi apre un Harry molto sexy, con una camicia nera sbottonata ed un paio di pantaloni verde petrolio illegalmente stretti. Deglutisco prima di salutarlo e seguirlo in casa.
- lascia pure la giacca sull'appendino e seguimi in cucina.- Casa sua è piccola, ma confortevole.
- posso aiutarti in qualche modo Harry?- chiedo seguendolo in cucina e guardandolo mentre tira fuori una teglia di stuzzichini dal forno.
- no Lou! Per una sera che non lavori lascia fare a me! Tu siediti e aspetta.-
Harry ha cucinato degli stuzzichini di antipasto, una vellutata di zucca con crostini e dell'agnello al forno con verdure grigliate. Devo ammettere che è abbastanza bravo a cucinare dopotutto.
- è tutto squisito Harry!- dico finendo il mio ennesimo bicchiere di vino.
Non reggo molto l'alcool, ma quella sera sono piuttosto allegrotto.
Harry mi sorride arrossendo lievemente - diciamo che me la cavo. Ma non è sicuramente all'altezza dei tuoi piatti.-
- sì ma io ho studiato per far quello. Tu no, quindi sei bravissimo.-
Ci trasferiamo in salotto portando dietro i calici e la bottiglia di vino ed accendiamo la televisione.
Non c'è assolutamente nulla di interessante, quindi parliamo un po' della vita in generale.
- quindi sei single Louis?- io annuisco versandomi un po' di vino nel bicchiere e portandolo alle labbra.
Lui se lecca il labbro superiore - sì Harry! Non ho mai avuto storie serie dopo El -
- interessante - dice strofinandomi un braccio con la mano.
Sento la pelle d'oca attraversarmi il braccio. Oddio ma che sta succedendo?
- sei bellissimo lo sai Louis?- mi sussurra all'orecchio facendomi spalancare gli occhi dalla sorpresa.
- i tuoi occhi blu, la tua pelle abbronzata, il tuo corpo tonico, la tua mascella sensuale e.. il tuo sedere!- dice infine palpandomelo.
Io butto la testa indietro -Harry..- non ho molto autocontrollo a dir la verità.
- lasciati andare Lou! Divertiamoci un po'.-
È troppo! Mi alzo di scatto dal divano - Harry tu sei fidanzato! Non possiamo!-
Lui sbuffa allargando le braccia - avanti! Lo so che mi vuoi Louis! Lo so che vuoi essere scopato, tanto quanto io voglio scopare te. Nick non verrà a sapere nulla ed andrà tutto bene.-
STAI LEGGENDO
If this story can work we will be together for the rest of our lives // Larry
RomanceCOMPLETA Louis Tomlinson è uno chef stellato che lavora in un ristorante in mezzo a Londra. Una sera dalla porta entra Harry Styles, un modello famoso e desiderato da tutti. Ma Harry è fidanzato e Louis ha due figli a cui badare. Riuscirà l'amore a...