Supermarket

429 14 0
                                    


Passano due settimane prima che io possa rivedere Harry

Sono al supermercato e sto finendo di far la spesa per il compleanno delle mie due pesti.

Il mio carrello è pieno di praline, brillantini per dolci, panna, barrette di cioccolata, farina, zucchero, cacao e ogni altro tipo di prelibatezza.

Pago e mi dirigo fuori con le mani piene di buste e, naturalmente la fortuna non è mai dalla mia parte! Mentre cammino nel parcheggio dirigendomi verso la macchina una delle buste si rompe e la strada si riempie di scatoline di colorante e di gel per alimentari.

Sento una risata provenire dalla mia destra e vedo Harry con il suo ragazzo. Harry sta ridendo guardandomi, mentre Grimshaw sembra sia schifato.

- hai bisogno di una mano Louis?- mi chiede subito Harry accorrendo in mio soccorso mentre poso le borse in macchina e poi comincio a raccogliere da terra ciò che mi è caduto.

Io annuisco - grazie Harry!-

- guarda che bello! Organizzi un party con i tuoi amichetti Tomlinson?- mi chiede l'altro in modo strafottente.

A no! Louis William Tomlinson non si fa trattare in questo modo!

- veramente oggi è il compleanno dei miei figli e sono passato a comprare le ultime cose per la torta.-

Vedo che sbuffa e poi si dirige verso il supermercato lasciando Harry ad aiutarmi.

Quando finisco di raccogliere tutto lo ringrazio e faccio per andarmene.

- quanti anni compiono Lou? -

- ne faranno 9 nel primo pomeriggio. Oggi avrò i loro amici a casa e credo che mi faranno impazzire. Niall è al ristorante e il mio vicino Zayn, che solitamente mi aiuta sempre, ha già un impegno, quindi penso che domani sarò morto.- dico ridendo.

Non sto scherzando comunque, i bambini di oggi sono dei mostri!

Harry mi sorride mostrando le fossette - posso darti una mano io se vuoi! Tanto ho tutto il giorno libero e Nick lavora sempre. Mi annoierei solo..-

- Harry sei sicuro? Quando ti vedono diventi la loro preda preferita!-

Harry ride - so cavarmela Lou! -

Io annuisco appoggiandomi alla macchina - allora va bene. Vieni magari un po' prima del loro arrivo.. che ne dici delle 15.30?-

- sarebbe perfetto! Allora a dopo - dice lasciandomi un bacio sulla guancia e poi andando verso il suo fidanzato che sta uscendo dal supermercato con una busta della spesa in mano.




Quando Harry arriva a casa mia ho già finito di fare tutto.

Ho appeso i palloncini fuori di casa, ho apparecchiato un buffet di cibo in mezzo al salotto e ho finito di decorare la torta.

Quando suona sono impegnato a fare una treccia a lisca di pesce ad Ellie. Quella bambina è veramente vanitosa, quindi mi preoccupo di come diventerà in futuro. Urlo ad Alex di andare ad aprire la porta e poco dopo vedo arrivare Harry con due pacchetti regalo in mano.

Io sono seduto sul divano ed Ellie è per terra che si guarda attorno mentre cerco di pettinarla decentemente. Mi ha fatto impazzire per un mese con quella santa treccia e mi ha anche fatto vedere i video tutorial su Youtube per saperla fare al meglio. Devo ammettere che sono diventato anche molto bravo. I vantaggi dell'essere un padre single!

If this story can work we will be together for the rest of our lives // LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora