-Amore, la piccolina si è addormentata.
-Io ho finito.Apre le braccia per un abbraccio, ma appena sono vicino a lui mi prende per i fianchi e mi solleva facendomi volare in aria. Ho il respiro irregolare e quando ritocco terra il mio sguardo è suo.
-Vieni sediamoci nel divano.
-Cosa volevi dirmi?- mi tengo stretta a lui.
-Il mio capo ha guardato i miei progetti per l'edificio che avevo in mente e mi ha detto che durante una importante assemblea lo ha mostrato ai maggiori esponenti e lo hanno trovato geniale.
-Ma è pazzesco!- lo stringo forte forte.
-E la cosa più bella è che, se per te non è un problema, partiremo per l'America. Il progetto è stato approvato per un lussuoso edificio, un hotel.
-Pazzesco! Sono felicissima! Era da tanto che sognavo l'America.Mi siedo sulle sue ginocchia.
-Complimenti! Sei fantastico gattino.
-Grazie My Lady.Lo stritolo forte e per poco non si soffoca.
-Andiamo a letto... si è fatto tardi.
Partiremo per l'America... partiremo per l'America... partiremo per l'America!!!
-Oh... giusto... è ormai passata la mezzanotte, cavolo come passa il tempo.
-Già.Mi infilo il pigiama e mi siedo sul letto.
-Marinette c'è qualcosa che ti turba?
-No... stavo pensando che sento la mancanza di Alya, di Tikki e di Plagg. La mia migliore amica al momento è in giro per il mondo, Nino la segue alla scoperta dell'architettura antica e... Plagg e Tikki non so...
-Anche a me mancano molto... ma qui in persona hai il migliore, non sei sola!
-Sempre modesto, eh!Mi infilo sotto le coperte e lui si stende a fianco a me. Comincio ad avvertire la stanchezza della giornata. Ho passato tutto il tempo a disegnare gli abiti per la collezione primaverile e ho passato il pomeriggio con Violette.
Socchiudo gli occhi e appena li riapro mi trovo stretta nel suo confortevole abbraccio.-Grazie...
-Sono qui apposta!Il mio sguardo si incatena al suo ancora una volta.
Quanto amo quegli occhi verdi come smeraldi, come l'erba... e poi è ancora un attimo, quel momento, quella scintilla che posso scorgere e allora sono di nuovo sua.
Circondo il suo collo con le mie mani, mentre lui mi stringe i fianchi.
Sono di nuovo sua, come lui è di nuovo mio e quello spazio che non ci rendeva noi in un attimo non esiste più.Mi tengo così, stretta a lui, alla persona che rende la tempesta l'arcobaleno, al sole che brilla per me. Alla mia ragione di vita.
-Ti amo Marinette. Je t'aime. I love only you.
-Ti amo Adrien. Je t'aime, tu es ma raison de vivre. I love only you.Amo solo te.
Fine.
Spazio aspirante scrittrice:
Ciao a tutti... già questa è la fine della storia... già anche io ho una lacrimuccia💧.
Volevo dirvi che se siete arrivati fin qui, fino all'ultimo capitolo, siete dei campioni; se siete riusciti a sopportare i miei scleri, le mie pazzie, siete mitici; se siete riusciti a non cancellare la storia dalla vostra biblioteca per almeno 400 volte siete fantastici e per questo vi ringrazio di ♡cuore♡.
Grazie anche per le +500 visualizzazioni.A presto! Anzi a prestissimo!
Se vi è piaciuto vi invito di lasciare una ⭐ e perché no una vostra opinione.NuvoleMagiche
NB: fra poco metto un'altra storia che si chiamerà "Un posto per scrivere" dove metterò tutti gli avvisi/informazioni riguardanti le varie storie.
STAI LEGGENDO
Amo solo te {MIRACULOUS}
Fanfiction{COMPLETATA} Due eroi, una doppia vita, due cuori, ma soprattutto una ragazza e un ragazzo, diversi, ma uniti, intraprenderanno la loro avventura e vedranno sbocciare il loro amore. "Mi tengo così, stretta a lui, alla persona che rende la tempesta u...