Solo imbarazzo?

1.1K 71 31
                                    

- Emm... forse è meglio che entriamo nella n-nostra emm... t-t-enda... si è fatto buio da un po' - dico a Adrien uscendo da quella di Nino e Aya.

- S-sì... prima che ci becchi la prof...

Apriamo la cerniera e cominciamo a sistemarci.
Oh, cavolo, come faccio a spogliarmi ora e a mettermi in pigiama??? Non di certo vicino a lui, potrei...

Mi sono incantata e probabilmente Adrien ne ha approfittato per svestirsi: è già troppo tardi... si trova a petto nudo e sono certa che il colore del mio viso è rosso, più splendente e caldo del sole, così faccio la cosa più spontanea, ossia girarmi.

- Oh... scusami, ho finito. - dice lui notando come ho reagito.

- Emm... ok... e... forse... io... cioè...



Marinette quando mi ha visto, ha cominciato a balbettare cose senza senso, così le dico:

- Imbarazzo? Scusami...

- Sì... f-forse - è tornata normale.

- Ora tocca a te, a meno che non rimani così. Tranquilla, mi giro.

- Emm... posso fidarmi?

- Perchè non dovresti?

- ...umm... già, sei il mio migliore amico.

E dopo aver detto ciò si gira e si mette il pigiama. Ha detto che sono il suo migliore amico, ma allora perchè balbetta così tanto? Un mistero.

- Fatto.

- Ok. Vuoi fare un gioco o preferisci dormire, perchè io non ho molto sonno.

- Anche i-io... che ne dici se ci facciamo delle domande a cui dobbiamo per forza rispondere?

- Ok ci sto! Aspetta, mi metto sotto il sacco a pelo, così non prendo freddo - dico io.

- Hai mai tradito qualcuno?

- Umm... no. Qual è il tuo hobby preferito?

- Disegnare abiti.

- Già e sono bellissimi, un giorno ti prometto che li farò vedere a mio padre.

- No... non sono poi così speciali. Hai mai provato qualcosa per qualcuno, ma lui ama un'altra?

- S-sì. Perchè balbetti quando sei con me?

- Io...

- Non vuoi dirmelo?

- No... cioè... non so cosa potrebbe succedere e non so come spiegartelo.

- Non importa, lo farai quando sarai pronta.

- T-ti piace qualcuno della nostra classe?

- Sì... e a te? - Adrien, ma a te piace Ladybag... forse anche Marinette.

- Sì.



Siamo un po' imbarazzati.

- Posso sapere chi è la fortunata? - chiedo.

- Solo se mi dici il fortunato.

- Lo diciamo insieme, al mio tre.

- Ok!- risponde lui.

- Uno... due... tre!

- Te! - dice lui quasi insieme a me... non ci credo.

-Te! Coooooosa?

- Già mi piaci.

- Anche tu. Quindi quel bacio...

- Lo volevo davvero.

Ci avviciniamo sempre di più e ci diamo un tenero bacio a stampo sulle labbra. In quel momento inizia a piovere.

- D-dobbiamo andare a dormire...

- Buona notte... Marinette... anzi no... umm... coccinella!

- Oh. Buona notte Gattino!







Spazio Autrice!

Ragazzi eccomi qua! Scusatemi se non l'ho scritto prima. Che ne dite? Forse troppo romantico e sdolcinato? Vedrete cosa succederà il giorno dopo...

Volevo avvisarvi che ho scritto un'altra storia, però diversa. E' incentrata su consigli per la scuola. Se vi interessa passate sul mio profilo e leggetela. Tra poco la aggiornerò, con tante idee brillanti.

Ciaoooo!

NuvoleMagiche

Amo solo te   {MIRACULOUS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora