Ciao a tutti,
beati voi che siete in vacanza, ma fra poco lo sarò anche io (*alza il pugno convinta*)! Le visualizzazioni aumentano sempre di più e di questo vi ringrazio molto.
Ieri mi è venuta una mezza idea di fare il sequel. So che non a tutti piace ciò (compresa me), solo che per contraddizione mi erano venute alcune idee, quindi mi sono detta: "E se faccio un sondaggio? Poi ho tutta l'estate davanti per rifletterci e per revisionare questa storia!".
A proposito forse avrete notato che la sto revisionando o forse no (non importa), che nelle prime parti ci sono spazi enormi e ripetizioni (ecco questo significa che sto sistemando, quindi cartello LAVORI IN CORSO), non so bene cosa si è messo in testa di pubblicare Wattpad, ma sta di fatto che da quando ho iniziato questa storia, che poi è una delle primissime, il mio stile di scrittura è cambiato e credo di aver fatto progressi con l'allenamento. Per questo ho deciso di mantenere la stessa trama, ma di aggiungere dettagli, togliere errori e così via.Quindi veniamo al sodo: e il sequel?
Innanzitutto: la storia continuerà con la figlia di cui si parla nell'ultimo capitolo e di Tikki e Plagg da umani che sono partiti per un misterioso viaggio. E il resto chi lo sa!
Che ne dite? Preferite il sequel o un'altra fanfiction nuova, più originale? L'opzione sarebbe (segreta) una storia nuova che probabilmente nessuno ha ancora fatto (o almeno spero) dove vi è uno scambio temporale e... (nessuno lo saprà)
SONDAGGIO: VOLETE IL SEQUEL O UNA STORIA NUOVA?
LA VOSTRA DECISIONE SEGNERÀ LE SORTI DI QUESTA STORIA. COMMENTATE IN TANTI!
1) Il mio voto va per il sequel!
2) Il mio voto va per una nuova storia!
Prenderò in considerazione il tutto e vi saprò dire.
Vi auguro una buona estate e a presto!!! Grazie mille!
NuvoleMagiche
STAI LEGGENDO
Amo solo te {MIRACULOUS}
Fanfic{COMPLETATA} Due eroi, una doppia vita, due cuori, ma soprattutto una ragazza e un ragazzo, diversi, ma uniti, intraprenderanno la loro avventura e vedranno sbocciare il loro amore. "Mi tengo così, stretta a lui, alla persona che rende la tempesta u...