POV.Jimin
"Mio padre vuole farmi sposare."
Mi disse Jungkook tutto d'un fiato,e in quel momento il mondo mi cadde addosso.
Cercai però di farmi coraggio,ero pur sempre il suo migliore amico."E cosa c'è che non va?"
"Come cosa c'è che non va!? Primo non voglio sposarmi con una persona che neanche conosco,e secondo non so nemmeno se voglio sposare una ragazza."
Lo guardai con occhi sgranati,cosa voleva dire?
"In che senso Kookie?"
Si girò verso di me,e mi guardò con i suoi bellissimi occhi.
"Che le ragazze non mi sono mai piaciute Jiminie,e poi se devo sposarmi voglio farlo per amore,e non perché sono stato costretto."
Aspetta...COSA?
'Jungkook è gay?'
Io fin da subito gli avevo parlato del mio orientamento sessuale,lui invece non ne aveva mai fatto parola."Si Jimin sono gay,non fare quella faccia" mi disse lui ridacchiando sicuramente per l'espressione confusa che avevo in volto.
"Non me ne avevi mai parlato...ho sempre pensato che tu fossi etero..."
Inaspettatamente Jungkook si avvicinò di più a me,i suoi occhi profondi che mi guardavano.
"Hai pensato proprio male Jiminie." mi sussurrò all'orecchio.
Inutile dire che arrossii immediatamente."Come si chiama la ragazza che dovrai sposare?" cercai di cambiare argomento,ero davvero imbarazzato.
"Kim Eun Mi,la incontrerò domani a quanto pare."
"Ne sei felice?"
Mi guardò sorridendo amaramente "Vuoi la verità?"
Io annuisco
"No Jimin. Non sono per niente felice.
Ma non ho altra scelta,se dicessi a mio padre che mi piacciono i ragazzi lo deluderei...e non voglio.""Si capisco... Però non è nemmeno giusto che tu sia costretto a sposare qualcuno contro la tua volontà."
"Si su questo hai ragione. Ma tranquillo,mi inventerò qualcosa." mi disse facendomi l'occhiolino.
Stavo andando a fuoco completamente,perchè doveva farmi questo effetto?
"Kookie scusami ma ora devo andare,ci vediamo più tardi."
Feci per uscire ma la sua mano mi bloccò.
"Jiminie aspetta.."
"Che succede?"
Lo guardai e vidi una cosa che mai mi sarei aspettato.
Jungkook era arrossito?"Tu che ne pensi...si ecco...di questa faccenda del matrimonio?"
'Perché mi fa una domanda simile?' Pensai.
"Non conta quello che penso io."
Sorrisi amaramente e mi voltai di nuovo per uscire da quella stanza.
Ma i miei tentativi andarono in fumo per la seconda volta.
In meno di un secondo mi ritrovai con la schiena contro il muro e il suo viso vicinissimo al mio."Jimin rispondimi per favore..."
"Vuoi la verità?"
"Si."
"Non voglio che ti sposi...contento adesso!?"
Lui mi fissò intensamente negli occhi,per poi sorridere e avvicinarsi ancora di più.
"E perchè Jiminie?"
Me lo sussurrò talmente vicino che i nostri respiri si fondarono completamente.
"E-ecco i-io..."
Non sapevo cosa dire.
Non potevo dirgli la verità,cosa avrebbe pensato di me?"Non vuoi dirmelo?"
"Esatto. Ora scusa ma devo tornare al lavoro."
Detto questo finalmente uscii dalla sua camera,rosso come un peperone,e nello stesso momento lo sentii ridacchiare.
Ero così imbarazzato.'Perchè mi fai questo effetto?'
STAI LEGGENDO
~Royal Love~ //Jikook
FanfictionJeon Jungkook: Giovane principe costretto da suo padre a sposarsi con una principessa,fino a che non troverà il vero amore della sua vita. Park Jimin: Servitore nonché amico di vecchia data del principe. Al suo primo incontro con Jungkook si è subit...