Oggi era il fatidico giorno.
Jungkook avrebbe conosciuto la sua futura sposa.
E la cosa non mi piaceva per niente.
Non volevo pensare al fatto che non sarebbe mai stato mio.
"Jiminie stammi vicino."
Mi sussurrò lui all'orecchio e io annuii semplicemente.
Le porte si aprirono lentamente.
'Ci siamo.'
E poi eccola.
Kim Eun Mi.
Devo ammettere che era davvero bella.
Pelle chiara,occhi scuri e capelli neri e lunghi a contornare il suo viso rotondo.
Notai che anche Jungkook ne rimase colpito.
Sicuramente non si aspettava di vedere una così bella ragazza.
Si fissarono per minuti interminabili.
"Kookie tutto bene?" gli sussurrai una volta che il re condusse tutti nella sala da pranzo.
"È veramente stupenda."
Dopo quelle parole il mondo mi crollò addosso.-
-Erano passate tre settimane dall'arrivo della principessa Eun Mi.
Il re decise di ospitare lei e suo padre nel suo castello.
Jungkook a malapena mi parlava dato che passava tutte le giornate insieme a lei,avevano una sintonia perfetta.
Mi sentivo sempre più solo.
Quello giorno avevo la giornata libera,e così decisi di andare in giardino a fare una passeggiata.
Avrei fatto meglio a non farlo,sotto l'albero dove di solito io e Jungkook facevamo le nostre chiacchierate mattutine,cerano lui e Eun Mi.
E...si stavano baciando.
Sgranai gli occhi che ben presto si sarebbero riempiti di lacrime.
Quando si staccarono Jungkook si voltò e subito incrociò i suoi occhi con i miei.
"Jiminie io..."
Lo interroppi subito "Scusate,non volevo. Tolgo subito il disturbo."
E detto ciò scappai,letteralmente,con le lacrime agli occhi da quella scena straziante e mi rifugiai nella mia stanza.
Decisi di farmi un bagno caldo,ne avevo davvero bisogno.
Entrai nella vasca completamente vestito,non avevo le forze per togliermi gli indumenti,e feci avvolgere completamente dall'acqua piena di schiuma,chiusi gli occhi e poi il nulla.-
-"Jimin? Jiminie ti prego svegliati..."
Aprii lentamente gli occhi e mi ritrovai sul mio letto con il viso schiacciato nel petto di Jungkook.
"Kookie?"
Si scostò lentamente per potermi guardare negli occhi,e subito dopo mi strinse più forte e iniziò a piangere.
"Mi sono spaventato da morire...non farlo mai più..."
Ricambiai la sua stretta "Kookie non piangere...cosa è successo di preciso? Non ricordo molto."
"S-stavi per a-annegare nella vasca da bagno" mi rispose con gli ancora colmi di lacrime.
Solo dopo mi accorsi di essere ancora del tutto bagnato.
"Cosa?"'Inizio flashback'
Dopo che Jimin corse via Jungkook rimase a fissarlo completamente immobile.
'Tutto ciò non sarebbe mai dovuto accadere..' pensò Jungkook.
"Jungkook?" disse Eun Mi,che nel frattempo stava per avvicinarsi di nuovo a lui quando la bloccò.
"No Eun mi. Questo non doveva succedere."
"Tu non provi niente per me...non è così?" sussurrò lei con uno sguardo triste e affranto.
Jungkook sospirò pesante "No...anche se dobbiamo sposarci,voglio essere sincero con te sin da subito."
"Si lo capisco...ora però vai da Jimin. Te lo leggo in faccia che vuoi precipitarti subito da lui" disse lei con un mezzo sorriso,che Jungkook ricambiò subito "Ti ringraziò",e detto ciò si precipitò subito da Jimin.
Doveva spiegargli la situazione.
Arrivò davanti la porta della sua stanza e bussò insistentemente.
"Jimin?" "Jimin apri sono io,lasciami spiegare..."
'Perché non risponde?'
Afferrò la maniglia della porta per poi scoprire che era aperta.
Entrò ma di Jimin nessuno traccia,subito dopo però noto la luce del bagno accesa.
"Jimin?"
Sentì il suo respiro mancare non appena vide Jimin immerso completamente nella vasca.
"OH MIO DIO JIMIN!"
Si precipitò subito sul suo corpo che tirò fuori senza esitazione.
"Jimin??? Jimin mi senti???"
Lo adagiò subito sul letto,e cercò di asciugarlo e riscaldarlo in tutti i modi possibili.
Pianse a dirotto come mai prima d'ora,fino a che,finalmente,potè risentire la sua voce.
"Kookie?"'Fine flashback'
Rimasi ad ascoltare in silenzio ogni parola di Jungkook,che nel frattempo aveva ricominciato a piangere.
"Jungkook ascoltami..." gli afferrai il viso per poterlo guardare negli occhi, "Non avevo intenzione di suicidarmi."
"È la verità?"
"Certo!"
"Allora perché eri vestito?" mi chiese con un sopracciglio alzato.
Mi bloccai.
'E adesso che gli dico?'
"E-ero stanco,e non avevo le forze..."
In parte era vero.
"Jimin non mentirmi. Non è successo niente con Eun Mi."
Per un attimo mi mancò il respiro.
"Jungkook non devi spiegarmi niente-" "E invece devo. È lei che mi ha baciato. Io però le ho detto che non provo niente per lei."
Qualcosa non mi convinceva.
"Ma quando è arrivata qui hai detto che era stupenda..."
"Si ma questo non vuol dire che ne sono innamorato." mi disse facendomi l'occhiolino,ed io di conseguenza abbassai lo sguardo imbarazzato.
"Jiminie~ perché non mi guardi? Ti metto in imbarazzo?" mi disse con tono scherzoso e malizioso allo stesso tempo, "Chi tu? Ti piacerebbe",cercai di parlare con voce ferma e sicura,anche se ero diventato rosso come un peperone.
"Jimin?"
"Mh?"
"Perdonami."
Non capico come mai questa uscita, "Per cosa?"
"Sai benissimo per cosa. Ti ho ignorato per tre settimane,e davvero non so come scusarmi,non era mia intenzione.
L'arrivo di Eun Mi mi ha scombussolato,devo ammettere che inizialmente si la trovavo davvero bella,però non è la persona giusta per me e poi..." si avvicinò ancora di più a me "Il mio cuore ormai è già stato preso da molto tempo."
Me lo sussurrò praticamente ad una millimetro dalle mie labbra.
Non piacevo a Jungkook...giusto?-
-Era sera,avevo appena finito di mangiare e mi ero catapultato a letto.
Era stata una giornata davvero intensa,però sapere che Jungkook non amava Eun Mi mi riempiva il cuore di gioia.
Dopo ore passate a pensare e riflettere chiusi finalmente gli occhi pronto a cadere tra le braccia di Morfeo,quando ad un tratto sentii delle braccia avvolgermi completamente.
"Jungkook?"
"Scusa se ti ho svegliato...ma davvero dopo oggi non ce la faccio a lasciarti solo. Ho così paura di svegliarmi e non t-trovarti p-più", "No Kookie ti prego non piangere."
Lo strinsi a me ancora più forte di quanto fece lui "Non vado da nessuna parte."
Si scostò di poco giusto per potermi guardare e mi sorrise "Ne sono davvero felice."
E detto ciò,mi strinse a se e ci addormentammo entrambi con il sorriso sulle labbra.Angolo autrice
Questo capitolo mi ha resa soft😂😂
Spero che vi sia piaciuto,ci vediamo nel prossimo.
Vi adoro❤❤
STAI LEGGENDO
~Royal Love~ //Jikook
Fiksi PenggemarJeon Jungkook: Giovane principe costretto da suo padre a sposarsi con una principessa,fino a che non troverà il vero amore della sua vita. Park Jimin: Servitore nonché amico di vecchia data del principe. Al suo primo incontro con Jungkook si è subit...