POV.Yoongi
Dopo le parole di Hoseok stavo veramente meglio.
Mi piaceva tantissimo quel ragazzo,e presto sarebbe stato mio,poco ma sicuro.
Ritornammo nel salone,e finalmente lo vidi.
Jimin era li,ignaro del fatto che io fossi li,così mi avvicinai lentamente a lui prima di prendere parola.
"Ciao Jimin."POV.Jimin
Dopo 30 minuti buoni ero riuscito convincere Jungkook ad alzarsi.
Ero in ritardo,avevo tante cose da fare.
'Aish tutta colpa di quel ragazzino.'
Si che era anche il mio fidanzato,ancora non potevo crederci mi sembrava tutto un sogno,eppure era tutto vero,non potevo fare a meno di sentirni estremamente fortunato e soprattutto felice.
Stavo aiutando a sistemare il salone quando una voce,l'ultima che avrei voluto sentire,mi chiamò,facendomi voltare con gli occhi sgranati.
"Ciao Jimin."
'Yoongi.'
Era il mio fratellastro,quello che,insieme ai genitori,mi trattava male,prima di venire salvato da Jungkook.
Non riuscivo a crederci,non poteve essere vero.
"Che ci fai qui?" risposi acido non nascondendo il mio fastidio nel vederlo dopo tutto questo tempo.
Nel nostro villaggio siamo in una situazione precaria,siamo quasi senza cibo,e sono venuto per chiedere aiuto al re,se me lo concede."
Solo per questo era venuto,ovviamente,però mi era davvero dispiaciuto che fossero in questa brutta situazione.Non feci in tempo ad aprire bocca che lui subito continuò.
"Ma sono anche venuto per scusarmi con te."
Dovevo avere un'espressione esilarante,perché Yoongi si mise a ridere.
"Non fare quella faccia Jimin,sono serio. Senti che ne dici se parliamo un momento solo io e te?"
Non ero molto convinto ma accettai comunque,c'era un qualcosa nei suoi occhi che mi fece pensare che fosse sincero,quindi decisi di dargli una possibilità.
"Allora Yoongi. Di cosa vuoi parlare?"
"Jimin so che mi odi,e so anche che sono l'ultima persona che volevi vedere. Ma io davvero volevo scusarmi. So di essere stato un vero stronzo in passato...ne sono consapevole. Ma sono veramente pentito credimi."
Inarcai un sopracciglio "E perché dovrei? Hai idea di quanto io abbia sofferto per colpa tua e dei tuoi genitori?"
"Lo so,e non mi fa onore. Ma quando te je sei andato mi sono reso conto do quanto io mi sia comportato male,senza motivo poi. Perché tu davvero non ti meritavi tutta la cattiveria che ti abbiamo buttato addosso. Voglio davvero riallacciare i rapporti con te. Dopotutto,anche se non di sangue,sei sempre il mio fratellino."
Mi disse con gli occhi lucidi esattamente come i miei.E fu in quel momento che di slancio lo abbraccia,gesto che anche lui ricambiò subito.
Solo ora mi resi conto di quanto in realtà mi fosse mancato.
"Questo significa che mi perdoni?"
"Si,anche tu mi sei mancato."
Ci staccammo da quel dolce abbraccio fraterno per poi sentire una terza voce.
"Che sta succedendo qui?"POV.Jungkook
Alla fine Jimin era riuscito a farmi alzare dal letto,e io che stavo così bene li con lui.
Mio.
Finalmente Jimin era mio,ed ero davvero al settimo cielo.
Certo mio padre era un grosso ostacolo,e non potevamo dirglielo subito,serviva tempo e dovevamo parlargliene con calma,dato che non sapevo come avrebbe reagito.
Ma una cosa di cui ero certo era che volevo passare tutta la vita insieme a Jimin,e nessuno ci avrebbe separati,nemmeno mio padre.
Nel frattempo subito andai in cerca di Jimin,che sembrava sparito.
'Ma dove si sarà cacciato quel piccolo mochi?'
Mi recai nel giardino quando lo vidi e stava abbracciando un ragazzo che non avevo mai visto.
'E adesso quello chi è?'
Spinto da un attacco di gelosia mi avvicinai velocemente a loro.
"Che sta succedendo qui?"
Dissi con fastidio interrompendo il loro abbraccio.
"Jungkookie. Non ti ricordi di Yoongi?"
"Aspetta. Yoongi il tuo fratellastro?"
"Si esatto! È venuto perché al villaggio non hanno cibo a sufficienza e voleva chiedere aiuto a tuo padre. E inoltre è venuto anche per scusarsi con me."
Guardai Yoongi.
Non ero molto convinto,dato quello che aveva passato Jimin a causa sua.
"Altezza ho davvero le migliori intenzioni. So di aver sbagliato e da adesso in poi non succederà più."
"D'accordo voglio crederti. E per il cibo sono certo che mio padre ti aiuterà volentieri. Ti faccio accompagnara da lui da un cavaliere."
Mi allontanai un secondo per cercare uno dei cavalieri,e nel frattempo sentii quei due sussurrarsi qualcosa.
"Jiminie da quando chiami il principe per nome? Devi dirmi qualcosa?"
"Yoongi ti permetto che te ne parlerò."Dopo che Yoongi andò a parlare con mio padre afferrai Jimin per la mano e lo trascinai nella mia stanza.
"Jungkookie sei geloso?~" mi chiese dopo un po vedendo che non parlavo.
"Affatto." gli risposi con fastidio,sapevo che con Yoongi non c'era nulla,ma non potevo fare a meno essere tremendamente geloso.
Si avvicinò lentamente a me per poi prendermi il viso con le sue manine.
"Jungkook ascoltami. Io amo solo te,ok? Non riesco ad immaginare la mia vita senza di te sei così-"
Non gli feci finire la frase che subito attaccai le mie labbra alle sue,dando vita ad un bacio quasi disperato.
Lo sollevai e lo feci sdraiare sul letto con me senza smettere mai di baciarlo.
Ci staccammo dopo un po e lo guardai non perdendomi nemmeno un dettaglio.
Era perfetto.
"Ti amo Jiminie."Angolo autrice
Ciao peolpleeeeeeee!!!
Ce l'ho fatta ad aggiornare!
So che non è un granché ma volevo tanto che Jimin e Yoongi facessero pace😭😭❤❤
Spero che vi sia piaciuto,ci vediamo nel prossimo capitolo,vi adoro❤❤
STAI LEGGENDO
~Royal Love~ //Jikook
FanficJeon Jungkook: Giovane principe costretto da suo padre a sposarsi con una principessa,fino a che non troverà il vero amore della sua vita. Park Jimin: Servitore nonché amico di vecchia data del principe. Al suo primo incontro con Jungkook si è subit...