La luce entrò piano dalla finestra costringendomi ad aprire gli occhi,non avevo mai dormito così bene.
Mi voltai lentamente e potei ammirare il bellissimo viso addormentato di Jungkook,che mi stringeva ancora tra le sue braccia.
Dopo ciò che mi aveva detto,non sapevo più cosa pensare.
Cercai di alzarmi senza svegliarlo,ma fu impossibile.
Non mollava la presa.
"Mmmhhh Jiminie dove pensi di andare?"
"Non volevo svegliarti...scusa."
Iniziò a ridere facendo poi una cosa che mai mi sarei aspettato.
Si avvicinò e si sdraiò del tutto sopra di me.
"Non scusarti e...rimani qui ancora un po."'Aish questo ragazzino,perché si comporta così?'
"O-ok va bene."
Rimanemmo abbracciati per non so quanto tempo,stavo così bene.
Volevo che quel momento non finisse mai.
"Stai bene vero?" mi chiese dopo un pò, "Si Kookie. Stai tranquillo", gli sorrisi dolcemente per tranquillizzarlo,e funzionò,perché ricambiò subito.
"Mio padre vuole dare una festa in maschera la prossima settimana."
"Ah si? Non lo sapevo" gli risposi leggermente sorpreso,di solito chi lavorava al castello veniva subito messo al corrente per questo genere di cose,per avere tempo di fare le varie preparazioni.
"Nessuno lo sa. Mio padre lo ha deciso ieri..è per dare il benvenuto alla principessa Eun Mi."
Mi irrigidii pò,e anche lui se ne accorse, "Jiminie guardami."
Alzai lo sguardo per poi incrociare il suo caldo e penetrante "Te lo ripeto. Non provo niente per lei,quindi smettila di preoccuparti."
Io invece abbassai il mio imbarazzato,e cercai in tutti i modi di allontanarmi,ma lui non me lo permise,anzi,mi tenne ancora più stretto.
'Perchè si comporta così?'
"È meglio andare Jiminie,mio padre darà oggi la grande notizia."
"Va bene..." sussurrai ancora imbarazzato.-
-Dopo che il re dette la notizia tutto il castello,compreso il sottoscritto,si diedero da fare.
Tutto doveva essere perfetto,mancava un solo giorno al ballo.
In questi giorni Eun Mi non faceva altro che stargli appiccicata,forse per fargli cambiare idea,speranza vana,dato che lui non la stava mai a sentire,e questo mi rendeva felice.
"Salve!"
Una voce mi distrasse dai miei pensieri.
Mi voltai e trovai un ragazzo un po più alto di me,con in capelli neri e un sorriso luminoso.
"Salve,come posso aiutarti?"
"Sono Jung Hoseok! Il nuovo giullare,è un piacere conoscerti!"
"Oh si! Il re ci aveva detto del tuo arrivo! Piacere mio,io sono Park Jimin,il servitore del principe!"
Iniziammo a parlare come se ci fossimo conosciuti da sempre.
Eravamo così intenti a ridere e scherzare che non mi accorsi minimamente di un'altra presenza che ci stava osservando attentamente.Angolo autrice
Ciao bella genteeeee!!!
Scusate l'assenza,ma tra Londra e il tirocinio,non ho avuto tempo😭
Chi è che li sta osservando secondo voi?😏
Spero che il capitolo vi piaccia,alla prossima❤❤
STAI LEGGENDO
~Royal Love~ //Jikook
Fiksi PenggemarJeon Jungkook: Giovane principe costretto da suo padre a sposarsi con una principessa,fino a che non troverà il vero amore della sua vita. Park Jimin: Servitore nonché amico di vecchia data del principe. Al suo primo incontro con Jungkook si è subit...