Capitolo 14

2.6K 187 102
                                    

POV.Jimin

Mancava una settimana al matrimonio di Jungkook e la principessa Eun Mi,e ogni giorno che passava non facevo altro che piangere,ancora non riuscivo a crederci.
"Sei davvero un'idiota!"
"Tae non cominciare per favore."
"Comincio eccome,ti rendi conto di quello che hai fatto?"
"Sta per sposarsi Tae,lui-"
"Lui ti ama! Era disposto a rinunciare al trono per te."
Sgranai gli occhi,non poteva essere vero.
"È lui che te lo ha detto?" sussurrai.
"Si! Ti ama da impazzire,possibile che non te ne rendi conto?"
Stavo per rispondere,quando qualcuno bussò alla porta.
'Chi può essere?'

Andai ad aprire la porta e rimasi sorpreso nel vedere Jungkook.
'Cosa ci fa qui?'
"Taehyung vorrei un momento parlare da solo con Jimin."
Il mio amico ghignò per poi dire "Con molto piacere! Ci vediamo Jimin!"
Detto ciò se ne andò chiudendo la porta dietro di se.
"Jimin io non voglio che la nostra storia finisca. Dirò tutto a mio padre,non posso sposare una persona di cui non sono innamorato." mi disse con le lacrime agli occhi.
"Altezza noi-", "Dammi del tu Jimin,per favore."
Sospirai pesantemente "Jungkook noi non possiamo stare insieme...tu sei un principe e io un servo...non possiamo."
Si avvicinò a me e mi afferrò il viso "Non mi importa! Io ti amo Jimin,e tu?", "Anche io ti amo Jungkook" dissi con un leggero velo di imbarazzo.
Lui mi fece il sorriso più bello mai visto,stavo per sciogliermi "E allora il resto non conta. Staremo insieme Jiminie,te lo prometto."
Pronunciate quelle parole si avvicinò a me e mi baciò.

POV.Jungkook

Dopo averlo baciato lo presi in braccio e lo feci sdraiare delicatamente sul letto.
Ero nervoso e come me anche Jimin,dato che quella era la prima volta per entrambi.
Lo guardai un po spaventato,non sapendo se lui si sentisse pronto per un passo così importante.
Si accorse della mia indecisione,così mi sorrise rassicurante per poi baciarmi nel modo più dolce possibile,facendomi capire che lo voleva anche lui.
"Jiminie sei sicuro?" gli chiesi aspettando la sua conferma.
"Si Jungkookie." mi rispose sorridendo ancora.
Detto ciò gli tolsi lentamente la maglia e i pantaloni lasciandolo solo con i boxer,e rimasi imbambolato ad osservare il suo corpo perfetto,era magnifico.

Le guance di Jimin si colorarono subito di rosso,era imbarazzato,lo trovai davvero tenero,ma decisi di stuzzicarlo un po.
"Jiminie~ sento caldo,non è che potresti spogliarmi?"
Inarcò un sopracciglio per poi ridacchiare "Come desiderate mio principe."
Con la stessa lentezza usata da me mi privò di maglia e pantaloni.
Lo baciai di nuovo,per poi andare verso il suo collo,succhiai la sua pelle morbida e profumata lasciandoci un succhiotto.
"Se tuo padre e la tua principessina lo vedono saremo nei guai." mi disse prendendomi in giro.
"È quello l'obiettivo." gli risposi maliziosamente,riprendendo da dove avevo interrotto.

Lo guardai un'ultima e quando lo vidi sorridere gli tolsi anche l'intimo e lo stesso fece lui con il mio.
Volevo fargli il meno male possibile,così iniziai ad inserire lentamente un dito nella sua apertura,quando lo ritenni pronto inizia ad entrare sempre lentamente dentro di lui.
Lo guardai e vidi delle piccole lacrime uscire dai suoi occhi.
"Piccolo resisti,presto il dolore passerà."
Per distrarlo afferrai con una mano la sue erezione e iniziai a massaggiarla lentamente,e funzionò perchè dopo poco iniziò a gemere di piacere.
Così inizia a spingermi dentro il suo corpo lentamente ma con decisione,ed incoraggiato dai suoi gemiti iniziai ad aumentare la velocità.
Mise le sue braccia attorno al mio collo e mi strinse di più a lui.
"J-Jungkookie baciami."
Non me lo feci ripetere due volte,subito attaccai le mie labbra alle sue,e quando un gemito più acuto uscii da quest'ultime capii di aver trovato il suo punto debole.
Continuai a colpire quel punto e dopo poco Jimin riverso il suo piacere sui nostri petti e io dopo altre due spinte riversai il mio dentro il suo corpo
Mi sdraiai vicino a lui che mi sorrise dolcemente,ricambiai con altrettanta dolcezza per poi stringerlo di più a me e coprirci con la coperta.
"Ti amo Jungkookie."
"Ti amo anche io Jiminie."

Angolo autrice

Ciao belle personcine,allora innanzitutto mi scuso per l'assenza😭
È la seconda smut che scrivo,e chi mi supporta da Always ans Forever sa che non sono un granché,spero comunque che vi sia piaciuto.
Volevo inoltre ringraziarvi per le parole di supporto che avete sempre per me,e per continuare a leggere e commentare,e detto tra noi non pensavo che questa storie potesse piacere così tanto,e vi ringrazio davvero tanto.
Questa storia sta giungendo al termine,mancano due capitoli,ma non siate tristi,perché una volta finita mi dedicherò a Stronger than magic,e poi si sarà anche un'altra sorpresa.
E niente vi adoro immensamente,ci vediamo nel prossimo capitolo❤❤❤❤

~Royal Love~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora