Capitolo 13

2.4K 184 112
                                    

POV.Eun Mi

Allora so che tutti voi mi odierete,ma non tutto è come sembra.

-
-

Da quando sono piccola mi è sempre stato detto che un giorno mi sarei sposata con un bellissimo principe,certo non mi sarei mai aspettata di incontrarne uno come Jeon Jungkook.
Quando lo vidi la prima volta ne sono rimasta subito affascinata,era bellissimo,davvero attraente e anche molto dolce,e quando ci eravamo baciati provai un'emozione fortissima.
Tutta via sapevo che non avrebbe mai ricambiato,dato che era innamorato di Jimin.
Me ne sono accorta subito,aveva occhi solo per lui,e dovevo ammettere che erano davvero carini insieme,e a questo punto non volevo più sposarmi,non volevo far soffrire nessuno.

-
-

"Maestà disturbo?"
"Eun Mi prego vieni. A cosa devo la sua visita?"
"Ecco volevo parlarle di vostro figlio." gli dissi andando dritta al punto.
"Cosa ha combinato?"
"Niente di male davvero. Ma non posso sposarlo,mi sono resa conto che ciò che provo per lui e l'affetto che si prova tra migliori amici,e poi lui non mi ha mai amata."
"Scommetto che è per Jimin vero?"
Fui sorpresa della sua risposta.
"Come lo sa?"
"Da quando è venuto a lavorare qui mio figlio lo ha sempre guardato in modo diverso,e Jimin lo stesso." rispose.
"Perchè non ha mai detto nulla?"
"Vorrei che mio figlio si aprisse con me,invece di fare le cose alle mie spalle."
"Quindi vuole che sia Jungkook a dirle tutto?"
Sorrise "Esattamente. E già ho in mente il come."

Angolo autrice

Salve people,questo è un capitolo di passaggio,ma era fondamentale per farvi capire qualcosa in più riguardo questi due😌
Grazie per leggere questa storia,per qualsiasi dubbio,o anche se volete solo parlare scrivetemi pure non mordo❤
Ah e forse domani aggiorno anche Stronger than magic,che dite???😏
Alla prossima,vi adoro❤

~Royal Love~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora