POV.Jimin
I giorni passavano tranquillamente,Yoongi si era praticamente trasferito al castello,perché voleva "stare con il suo fratellino" diceva,ma in realtà era per Hobie.
Quei due si piacevano reciprocamente,e dovevo assolutamente farli fidanzare,erano troppo perfetti insieme.
Tra me e Jungkook le cose andavano bene,eppure erano due giorni che lo vedevo strano.
Era silenzioso,come se ci fosse qualcosa che non voleva dirmi.
Anche quel giorno era cosi,e non sapevo davvero cosa fare.
Eravamo nel suo letto abbracciati,dopo pochi minuti di silenzio,che sembravano ore,decisi di parlare.
"Jungkook cosa succede?"
"Cosa intendi Jimin?"
"Sono diversi giorni che sei sempre silenzioso,e so per certo che mi nascondi qualcosa. Che cos'è?"
Sospirò per poi mettersi seduto,seguito subito da me.
"Jimin..." prese le mie mani tra le sue.
"Mio padre si è stancato di aspettare una mia risposta,quindi...ha deciso che il mese prossimo dovrò sposare Eun Mi."
Persi un battito.
"Cosa...?" sussurrai,non potevo crederci,non poteva essere vero."Da quanto lo sai?"
"Da una settimana..."
"Cavolo Jungkook. Perché non me lo hai detto prima?"
Mi alzai dal letto,mentre i miei occhi iniziarono a diventare lucidi.
"Jimin vieni qui." mi abbracciò attaccando la mia schiena al suo petto.
"Parlerò con mio padre."
"Jungkook non puoi. Non accetterà mai lo sai."
"Ma io-"
"Dobbiamo chiuderla qui."
Le lacrime iniziarono ad accarezzare le mie guance,le parole che avevo pronunciato mi ferirono più di mille lame.
"J-Jimin che s-stai dicendo?" Jungkook iniziò a singhiozzare,mi si spezzò il cuore a sentirlo così,ma era per il suo bene.
"Non possiamo continuare così Jungkook. Per quanto mo faccia male,è meglio finirla qui."
Si avvicinò a me e mi strinse forte a se.
"Ti amo da morire Jiminie." mi disse piangendo.
"Ti amo anche io Jungkookie." gli risposi singhiozzando.POV.Jungkook
"O-ora è m-meglio che io vada..." mi disse Jimin con la voce rotta dal pianto.
"Si...forse è meglio."
Detto ciò lo vidi uscire dalla mia stanza con ancora gli occhi colmi di lacrime,esattamente come i miei.
Perché è dovuto succedere?'Inizio flashback'
"Padre volevi vedermi?"
"Si Jungkook. Vieni pure."
Aveva uno sguardo stranamente serio,e non era da lui.
"Quando hai intenzione di prendere una decisione?"
"A quale proposito?"
"La principessa Eun Mi."
Appena pronunciò quel nome raggelai.
E adesso?
"Padre...io-"
"Non puoi continuare a temporeggiare cosi. Non corretto. Quindi preparati,perchè il mese prossimo la sposarai."
Persi un battito.
"C-come?"
"Hai capito."
"Ma padre io-"
"Niente ma. Così è deciso. Ora puoi andare."
Non voleva sentire ragioni,così me ne tornai in camera mia.
'E ora come faccio?''Fine flashback'
Quella notizia mi aveva distrutto.
E vedere Jimin in quello stato mi aveva fatto ancora più male.
Ero innamorato di lui,no
n potevo sposare Eun Mi.
Dovevo inventarmi qualcosa subito,non potevo perdere tempo.
"Torneremo insieme Jiminie."Angolo autrice
Salve bella gente,finalmente ce l'ho fatta ad aggiornare.
So che ora mi odierete,ma giuro che tutto ha un senso,e presto tutto si aggiusterà.
Grazie per leggere ancora questa storia,ci vediamo al prossimo aggiornamento.❤❤
Vi adoro❤❤
STAI LEGGENDO
~Royal Love~ //Jikook
FanfictionJeon Jungkook: Giovane principe costretto da suo padre a sposarsi con una principessa,fino a che non troverà il vero amore della sua vita. Park Jimin: Servitore nonché amico di vecchia data del principe. Al suo primo incontro con Jungkook si è subit...