Capitolo 9

3.2K 214 42
                                    

POV.Jimin

Uno sogno.
Jungkook mi era saltato addosso,baciandomi,facendomi sdraiare sul letto e lui sul mio stesso corpo.
Quel bacio era tutto.
Dolce,romantico,ma anche erotico e passionale,le nostre lingue erano instancabili.
Dopo un po ci staccammo e ci guardammo negli occhi.
Sorridemmo entrambi,e con le guance leggermente arrossate,lui almeno,io mi sentivo andare a fuoco.
"Allora Jiminie. Sei ancora convinto di riuscire a resistermi?" mi sussurrò maliziosamente,e io mi sentii bruciare ancora di più.
"Non vantarti tanto." gli risposi cercando di essere indifferente,ma lui rise subito di gusto e mi tirò a se facendo stavolta finire me sopra di lui.
"Non si dicono le bugie Jimin."
"I-io..."
"Baciami."
Il cuore stava per uscirmi dal petto.
"C-come?"
"Baciami. Non farmelo ripetere."
Lentamente e con le guance arrossate avvicinai il viso a suo e poggiai delicatamente le mie labbra sulle sue,e nello stesso momento lui mi abbracciò stringendomi forte.
Stavo così bene.

-
-

La luce del sole mi accarezzò dolcemente il volto.
Mi voltai a la prima cosa che vidi fu il dolce viso di Jungkook che dormiva serenamente e mi stringeva ancora a sè.
Non riuscivo ancora a credere che il ragazzo che amavo con tutta l'anima ricambiasse lo stesso sentimento.
Decisi di alzarmi e andare a prendere la colazione per lui,ero comunque il suo servitore.
Feci per alzarmi quando un braccio mi afferrò per la vita impedendomi di alzarmi.
"Dove vai?" mi chiese Jungkook ancora un po addormentato, "A prenderti la colazione."
Mi strinse a se e appoggiò il viso nell'incavo del mio collo.
"Sei il mio fidanzato non il mio servitore."
Persi un battito.
'Fidanzato?'
Era ancora addormentato e probabilmente non si era reso conto di ciò che aveva detto.
"Tecnicamente sono lo stesso il tuo servitore,almeno per tuo padre. E se mi vede qui mi licenzia nel giro di un secondo."
Alzò lo sguardo verso il mio "Non lo permetterò." e detto ciò mi baciò.

Non mi sarei mai stancato dei suoi baci,anzi non mi sarei mai stancato di lui in generale,mi sentivo il ragazzo più fortunato del mondo.
Improvvisamente sentii una sua mano intrufolarsi sotto la mia maglia e accarezzarmi il fianco.
"J-Jungk-kook..." ok stavo andando nel panico,amavo Jungkook con tutto me stesso,ma non mi sentivo pronto per fare quel passo,o meglio non ancora.
Lui si allontanò giusto un pò per potermi vedere,poi mi abbracciò.
"Mi dispiace Jiminie...scusami."
Ricambiai subito l'abbracio,non volevo che si sentisse troppo in colpa.
"Non scusarti Jungkook,non hai fatto niente di male." sospirai arrossendo per poi continuare "Lo voglio anche io,ma non mi sento ancora pronto..." abbassai lo sguardo imbarazzato.
"Lo capisco Jiminie,anche io ho paura."
"Davvero?"
"Si. È la prima volta che sono davvero innamorato...e non voglio rovinare le cose."
Questa volta fu il suo turno di arrossire,era la cosa più tenera mai vista.
"Non potresti mai rovinare niente."
Gli sorrisi e lui ricambiò immediatamente.
"Ti amo tanto Jiminie."
"Anche io Kookie."

Angolo autrice

Eccomiiiiii!!!
Scusate se non ho aggiornato prima ma non ho davvero trovato il tempo😭😭
Che dite dei due piccioncini???😏
Vi è piaciuto il capitolo???
Fatemi sapere che ne pensate,vi adoro❤❤❤❤

~Royal Love~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora