Capitolo 5

3.2K 209 34
                                    

POV.Jungkook

'Chi diamine è quello?'
Non appena vidi Jimin parlare con quel tipo sconosciuto un forte senso di rabbia e gelosia prese possesso del mio corpo.
Non si erano accorti di me,quindi prima di commettere un gesto avventato decisi di andarmene.
Vi starete chiedendo il perché di questa gelosia.
Beh il punto è che amo Jimin.
L'ho sempre amato dalla prima volta che i miei occhi si sono persi nei suoi.
Il suo sorriso,la sua voce,la sua raffinata bellezza,mi hanno totalmente fatto perdere la testa.
Quando Eun Mi mi baciò e vidi Jimin che ci stava guardando il mio cuore smise di battere,per non parlare di quando l'avevo trovato senza sensi nella vasca da bagno.
Ho avuto una tale paura che al solo ripensarci mi sento morire.

E adesso lo trovo a ridere con quello,che non sò nemmeno chi sia.
'Jungkookie?'
La voce di Jimin mi risvegliò dai miei pensieri.
"Tutto bene?" continuò.
"Chi era quello?" gli chiesi senza nascondere il mio tono infastidito.
"Quello chi?" mi chiese lui innocentemente.
"Andiamo Jimin. Il ragazzo con cui parlavi prima...chi era?"
"Jung Hoseok. Il nuovo giullare che ha assunto tuo padre."
"E perché stavate ridendo?"
"Jungkookie sei geloso per caso?"
Il mio cuore iniziò a battere velocemente.
'Si cazzo. Sono geloso.'
"Chi io?" risposi con aria vaga,e lui ridacchiò.
"Si tu." mi rispose lui pizzicandomi il fianco facendomi ridere e facendo ridere lui.
'Sentirti ridere è la cosa più bella del mondo.'

-
-

"LEZIONI DI BALLO?"
Ero praticamente negato nel ballo come poteva pretendere mio padre che avrei imparato in un giorno.
La festa in maschera era domani.
"Calmati Kookie non è così grave."
"Non è così grave? Jimin spero tu stia scherzando! Sai che sono una frana,come posso imparare in un giorno."
"Ti insegnerò io."
Persi un battito.
"C-come?"
"Si hai sentito bene. Ti insegno io,me la cavo abbastanza bene nel ballo."
"Ma io..."
"Dai vieni qui." mi disse lui con il viso completamente rosso.
'Lo riempirei di baci.'
Mi avvicinai lentamente a lui,mi tremavano le gambe.
Quando fummo vicini sempre lentamente misi una mano sul suo fianco e con l'altra gli presi la mano,cercando di non stargli troppo vicino o gli sarei saltato addosso.
"Jungkook dovremmo stare più vicini." mi disse lui imbarazzato e nel mentre si avvicinò di più facendo avvicinare anche me.

I nostri petti erano diventati un tutt'uno,il suo respiro che mi solleticava il collo e io che annusavo il profumo dei suoi capelli.
Stavo andando fuori di testa.
Avevo scoperto che Jimin fosse anche un ottimo ballerino,eravamo completamente in sintonia.
La musica finii troppo presto,e fummo costretti a staccarci,ma non troppo.
Ci guardammo negli occhi per un tempo infinito,entrambi con le guance rosse e il fiatone.
Era più bello che mai.
Avrei tanto voluto baciarlo,il momento era perfetto.
Mi avvicinai lentamente e lui fece lo stesso.
Quando ad un tratto...
"Jungkookie~ Che stai facendo?~"
'Eun Mi.'
Ma proprio adesso doveva saltare fuori?
"Ciao Eun Mi...stavamo facendo delle prove."
"Oh..." rispose lei semplicemente.
"Comunque,mi cercavi Eun Mi?"
"Oh si! I nostri genitori vogliono che andiamo a provare i vestiti per domani."
"Ah si certo. Arrivo subito." lei sorrise,e nello stesso tempo in cui lasciò la stanza io mi voltai verso Jimin.
"Ci vediamo più tardi. E grazie." gli feci l'occhiolino e lasciai la stanza anche io.

'Ce la farò a baciarti Jiminie lo giuro.'

Angolo autrice

Sono tornat genteeeee!!!
Piaciuto il capitolo???
Il balla sta per iniziare,cosa vi aspettate???😏😏
Alla prossima,vi adoro❤❤❤❤

~Royal Love~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora