Capitolo 15

2.8K 180 72
                                    

POV.Hoseok

Era quasi un mese che Yoongi e io eravamo fidanzati,e non sono mai stato così felice in vita mia.
Passavamo quasi tutti i giorni insieme,sul letto abbracciati o a darci dei baci ogni tanto,ma quel giorno era diverso,ed entrambi lo sapevamo.
In quel momento Yoongi si trovava sopra di me,iniziando poi a baciarmi il collo lentamente.
Un gemito lasciò le mie labbra.
"Hoseokie sei sicuro?" mi chiese con premura.
Gli sorrisi dolcemente per rassicurarlo.
"Si Yoongi."
Dopo la mia riposta Yoongi si scaraventò sulle mie labbra.
Nel giro di pochi minuti i nostri vestiti furono sparsi sul paviment,dopo avermi preparato Yoongi allineo la sua erezione nella mia entrata per poi entrare lentamente dentro di me.
Il dolore invase il mio corpo,ma spari nello stesso istante in cui Yoongi iniziò a spingere.
I gemiti di entrambi diventarono sempre più forti,non resistevo più.
Dopo qualche minuto venni sul suo petto gemendo il suo nome e subito dopo lui si riverso dentro di me.
Uscì lentamente dal mio corpo e coprì entrambi con la coperta,per poi prendermi tra le sue braccia.
"Ti amo Yoongie."
"Ti amo Hobie."

-
-

POV.Jungkook

Finalmente Jimin era di nuovo tra le mie braccia,avevo passato il momento più bello della mia vita.
Ora dovevo solo dirlo a mio padre,ma chissà come l'avrebbe presa.
"Jungkookie tutto bene?"
Mi chiese Jimin accarezzandomi la schiena nuda.
"Si scusami. Stavo solo pensando. Tu stai bene? Ti ho fatto male?" gli chiesi con premura e lui sorrise,era bellissimo.
"Sto benissimo,è stato il momento più bello di tutta la mia vita." mi rispose con un leggero velo di imbarazzo per poi riprendere a parlare "A cosa stavi pensando?"
"Che devo dirlo a mio padre. Voglio che tutti sappiano quanto ti amo."
"Smettila! Mi fai arrossire così." disse nascondendosi poi nel mio petto "Se vuoi dirglielo sappi che sarò al tuo fianco." continuò poi,a quella frase gli afferrai il viso posando poi delicatamente le mia labbra sulle sue.

-
-

Con decisione ci dirigemmo da mio padre,il fatidico momento era arrivato.
Arriviamo nella sala del trono e lo trovammo impegnato a leggere delle mappe.
"Padre?"
Alzò lo sguardo su di noi e sorrise,non sembrava sorpreso.
"Figliolo,Jimin. Come mai qui.?
Subito dopo arrivò anche Eun Mi.
'Bene. Due piccioni con una fava.'
"Voglio approfittare del fatto che ci siete entrambi. Padre non posso sposare Eun Mi,e spero che mi perdonerete entrambi. Specialmente tu Eun Mi." presi un respiro profondo e continuai "Padre sono innamorato di Jimin."
"Lo so!"
"So che sei deluso ma- CHE HAI DETTO?"
Mio padre si mise a ridere "Che lo so. Sai figliolo sei sempre stato così evidentemente."
Non riuscivo a credere alle mie orecchie.
"Un attimo. Ma se lo ha sempre saputo perché non hai detto niente? E perchè hai organizzato il matrimonio con Eun Mi?"
"Il matrimonio con Eun Mi era un diversivo. Volevo che fossi tu a dirmelo,che tu ti fidassi di me...e a quanto pare questo era l'unico modo."
Ok da una parte ero arrabbiato con lui,ma dall'altro riuscivo a comprenderlo.
Gli dispiaceva che io non gli avesse detto tutto fin dall'inizio.
"Padre mi dispiace se non ti ho detto nulla. Ma avevo paura che magari mandassi via Jimin e che non volessi più avere a che fare con me...avevo paura di deluderti."
Le lacrime stavano iniziando ad uscire quando improvvisamente mio padre mi abbraccio.
"Come potresti deludermi? Sei mio figlio. E anche Jimin per me è come un figlio,sono così felice per voi."
Pronunciate queste parole anche Jimin si unii all'abbraccio,dopo di che andai verso Eun Mi.
"Mi dispiace davvero."
"Non devi scusarti Kookie. Siete fatti oer stare insieme."
Tutto stava andando per il verso giusto.

-
-

POV.Jimin

Tutto era andato per il verso giusto.
Il padre di Jungkook aveva accettato il nostro amore,ed entrambi eravamo al settimo cielo.
"Sono così felice Kookie." gli dissi dopo che arrivammo nella sua stanza,lui mi prese in braccio e sorrise "Anche io Jiminie."
Ci baciammo lentamente senza nessuna fretta,e nello stesso momento Jungkook mi fece sdraiare sul letto mettendosi poi senza di me.
"Posso?" mi chiese.
"Possibile che mi chiedi sempre il permesso? Non è che ti vergogni?" gli risposi prendendolo in giro e lui fece un sorriso che di innocente aveva ben poco.
"Oh amore mio sappiamo entrambi che quello che si imbarazza di più sei tu." rispose per poi iniziare a baciarmi e mordermi il collo facendomi ansimare leggermente di piacere.
Dopo pochi secondi i nostri vestiti lasciarono i nostri corpi,e fummo di nuovo pelle contro pelle.
Jungook dopo essersi assicurato che stessi bene si fece spazio dentro il mio corpo.
Mi baciò in continuazione,per farmi stare bene e distrarmi dal dolore che,nello stesso momento in cui iniziò a spingere,fu del tutto assente lasciando spazio ad un piacere mai provato.
"J-Jungkook." gemetti ad alta voce,constatando poi,con grande piacere,che non ero il solo,anche dalle labbra di Kookie uscirono gemiti rochi e carichi di passione che mi fecero scogliere come neve al sole.
Arrivammo all'apice insieme,io sui nostri petti e lui nel mio corpo.
Ci coprimmo entrambi con la coperta per poi abbracciarci e cadere entrambi tra le braccia di Morfeo.

Angolo autrice

Ciao personcineeeeeeeee~
Ce l'ho fatta a finire il capitolo,con addirittura due smut eheheheh😏😏(sono davvero imbarazzata🤣🙈🙈)
Ora sapete cosa ha architettato il padre di Jungkook.
Il prossimo sarà l'ultimo,ancora non mi sembra vero😭😭
Spero che vi sia piaciuto,se ho fatto errori ditemelo pure.
Grazie di tutto,vi amo❤❤

~Royal Love~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora