Capitolo 10

3.2K 196 84
                                    

POV.Yoongi

Da dove posso iniziare?
Sono Min Yoongi,il fratellastro di Jimin,e si sono quello che lo trattava male insieme ai nostri genitori,anzi i miei genitori.
Probabilmente mi odierete,ma lasciate che vi racconti cosa è successo.

-
-

~Flashback della partenza di Jimin~

"Tesoro dov'è andato quello scansafatiche di Jimin?"
"Non lo so mamma,sarà andato nel bosco a perdere tempo,come sempre."
Non feci in tempo a finire la frase che la porta si aprì rivelando Jimin.
Era entrato nella sua stanza uscendone poi con una borsa,piena dei suoi pochi vestiti,in mano.
"Dove credi di andare?' gli chiese mia madre.
"Mi è stato offerto un lavoro a palazzo,e ovviamente ho accettato,così non sarò più costretto a vedervi ogni giorno. Avete finito di maltrattarmi."
Rispose incenerendoci con lo sguardo.
Mia madre scoppiò a ridere.
"Tu lavorare a palazzo? E chi te lo avrebbe chiesto sentiamo."
"Io."
Sgranammo gli occhi quando dalla porta entrò anche il principe.
"Verrà trattato di certo con il massimo rispetto,cosa che voi non avete fatto. Per questo gli ho offerto questo lavoro,per portarlo lontano da voi."
Jimin ci guardò per l'ultima volta,per poi sparire per sempre dalle nostre vite.

~Fine flashback~

Da quel momento iniziai a sentire la sua mancanza come non mai.
Sapevo di essermi comportato da vero stronzo,anche più della mia famiglia.
Lo prendevo sempre in giro,e a volte lo picchiavo anche.
Ero stato davvero cattivo con lui,solo ora me ne rendevo conto.
Ogni giorno che passava mi sentivo sempre più in colpa,e questa era l'occasione giusta per farmi perdonare.
Mi stavo dirigendo a palazzo,nel nostro villaggio il cibo scarseggiava e così decisi di chiedere aiuto al re,in questo modo avrei potuto anche scusarmi con Jimin e fare finalmente pace con lui.
Se lo meritava.
Continuai a camminare tranquillamente quando la mia attenzione fu catturata da un ragazzo che stava ballando.
Mi avvicinai per guardarlo meglio,e dovevo ammettere che non era niente male.
Dopo un po si fermò e si girò verso di me con un grande sorriso.
"Ciao!!!"
'Dio mio è bellissimo.'
"Ciao. Scusa non volevo interromperti."
"Nessun problema. È la prima volta che vengo osservato da un così bel ragazzo."
Le guance mi andavano a fuoco.
Min Yoongi che arrossisce?
Si sono proprio cambiato.

"Comunque io sono Jung Hoseok,piacere di conoscerti!!!"
"Io sono Min Yoongi,il piacere è tutto mio!"
Iniziammo a parlare,di tutto,e decisi di raccontargli anche il motivo del mio viaggio,sentivo di potermi fidare di lui.
"Vedrai che tutto si sistemerà. Quindi sei diretto al castello eh?" mi chiese con un tono quasi...malizioso?
"Ehm si..."
"Se vuoi ti faccio vedere una scorciatoia,così ci metterai molto di meno!"
Sorrisi.
"Mi faresti un favore grazie!"
Purtroppo fummo costretti a separarci,stavo così bene con lui.
"Allora ciao Hoseok. Spero che un giorno ci rivedremo."
"Accadrà prima di quanto pensi. Ciao Yoongi."
'Cosa voleva dire quella frase?'

-
-

Arrivai al castello in un batter d'occhio.
La scorciatoia aveva funzionato.
Ero davvero nervoso,presto avrei rivisto Jimin,e avevo paura che non mi avrebbe perdonato.
Bussai al portone che subito venne aperto rivelando camerieri e cameriere intenti a sistemare il grande salone.
Improvvisamente qualcuno mi toccò la spalla,e rimasi sorpreso quando vidi chi fosse.
"Hoseok?"

POV.Hoseok

"Hoseok?"
"Ciao Yoongi!!! Te l'avevo detto che ci saremmo rivisti!"
Sorrisi calorosamente e lui ricambiò,era così bello.
Mi ha colpito subito,dal primo momento che l'ho visto.
Quando mi disse che era diretto al castello i miei occhi si illuminarono.
"Che ci fai qui?"
"Sono il giullare di corte,non te l'avevo detto? Che sbadato che sono."
Ghignò "Dovrai farti perdonare,lo sai vero?"
"Non vedo l'ora."
"Allora." continuai "Hai parlato con Jimin?"
"Non ancora. Ho paura che non mi perdoni,e non lo biasimerei se fossi così. Mi sono comportato da vero stronzo con lui."
"Sono sicuro che Jimin ti perdonerà. È molto comprensivo. E ora vieni con me."
"Dove vuoi portarmi?"
"A fare un giro per il palazzo,su andiamo." lo presi per mano e lo portai con me,vederlo con quelle guance rosse mi fece venire voglia di riempirlo di baci,ma cercai di contenermi.

"Questo giardino è immenso!!!"
Mi piaceva vederlo così felice,era veramente bellissimo.
"Tutto bene Hobie?"
A quel soprannome mi sciolsi,non sapevo cosa dire,ma decisi di rischiare.
"Sei bellissimo Yoongi."
Quello che non mi aspettavo fu la sua risposta.
"Anche tu Hobie." e me lo disse con tanto di guance rosse,il che lo fece diventare ancora più adorabile.
Lo presi ancora per mano per tranquillizzarlo,sapevo che era nervoso per la storia di Jimin e volevo fargli capire che non lo avrei lasciato solo.
"Non essere così nervoso Yoongi. Andiamo da Jimin,ci sono io con te,non dovrai affrontare tutto da solo."
Gli sorrisi dolcemente,e lui ricambiò subito.
"Ora si che sono più tranquillo. Andiamo."
E detto ciò rientrammo per andare a parlare con Jimin,ero certo che lo avrebbe perdonato subito.
E dopo ciò avrei picchiato Chim per non avermi detto di avere un fratellastro così bello.

'Sarai presto mio Min Yoongi.'

Angolo autrice

Ciao bella genteeeeee❤
Eccomi con un altro capitolo,sta volta tutto Yoonseok per la mia bellissima migliore amica Farfix ,spero davvero che lei sia piaciuto❤❤❤❤
E che sia piaciuto anche a voi,fatemi sapere cosa ne pensate e se c'è qualcosa che devo correggere,vi adoro,ci vediamo nel prossimo capitolo❤❤

~Royal Love~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora