Capitolo 16(Epilogo)

2.9K 177 131
                                    

POV.Jimin

~Due anni dopo~

"Come ti senti Jiminie???"
"Tae non urlare. Come vuoi che mi senta!? Domani mi sposo,e giuro di non essere mai stato così nervoso."
Il mio amico mi guardò confuso "Ma non sei felice?"
A quella domanda sorrisi "Sono al settimo cielo."

-Inizio flashback-

~Un anno prima~

"Jungkookie dove vai?"
"Torno subito Jiminie,dormi ancora un pò." si avvicinò per lasciarmi un bacio sulla fronte e poi uscì da quella che ormai era la nostra camera.
Erano diversi giorni che Jungkook si comportava in modo strano,e non capivo il perchè.
"E se mi stesse nascondendo qualcosa?"
Questa era la mia domanda,e ancora dovevo trovare una risposta.
Decisi di chiedere a Jin hyung,il cavaliere più grande dell'esercito,Jungkook molto spesso si confidava con lui.
"Jin hyung?"
Si voltò verso di me e subito sorrise.
"Ciao Jiminie!"
"Volevo chiederti una cosa."
"Certo dimmi pure."
"Per caso Jungkook è venuto da te?" gli chiesi timidamente.
Lui sembrò irrigidirsi,ricomponendosi però subito "No. Perché me lo chiedi?"
"È qualche giorno che lo vedo strano,come se mi nascondesse qualcosa."
"Ma no Jimin,sono sicuro che non è niente,forse un po di stanchezza,il compito di un principe non è facile,ma sicuramente nulla di grave."
Ci riflettei,e pensai che potesse essere una soluzione plausibile.
"Forse hai ragione hyung. Mi sto facendo troppe paranoie. Come va con Namjoon hyung?"
Lo hyung mi sorrise rassicurante "Ma certo Jiminie,stai tranquillo! Con Namjoon va benissimo,è un po maldestro ma lo amo comunque." mi rispose con aria sognante.
"Siete davvero una bella coppia."
"Jiminie? Ciao Jin Hyung!"
Una voce che ben conoscevo richiamò la nostra attenzione.
"Arrivo Jungkookie! Ci vediamo hyung,e mi raccomando non dire niente a Jungkook della nostra conversazione!"
"Conta pure su di me Jiminie! Salve Jungkook!"
Non appena si allontanò andai subito da Jungkook,salutandolo con un bacio a stampo.
"Dove andiamo?"
"Vedrai Jiminie!" mi rispose dandomi poi un altro bacio.

-
-

Dopo un'ora arrivammo a destinazione e rimasi letteralmente a bocca aperta.
Era il bosco dove io e Jungkook ci eravamo conosciuti.
Subito la vista mi si appannò a causa delle lacrime che a breve avrebbero accarezzato le mie guance.
"Lo riconosci Jiminie?" mi chiese Jungkookie abbracciandomi da dietro.
"C-come p-potrei non f-farlo? È il luogo del nostro p-primo incontro..." gli risposi singhiozzando.
"Perchè siamo qui?" gli chiesi ancora in un sussurro.
"Vieni andiamo a sederci."
Ci sedemmo su un vecchio tronco a dopo aver preso un bel respiro Jungkook continuò.
"Sai Jimin. Non dimenticherò mai il giorno in cui ci siamo conosciuti. Pensavo di aver avuto un'allucinazione dopo aver visto tanta bellezza. Mi sei piaciuto dal primo istante,ed è anche per questo che ti chiesi di venire con me.
E oggi ti ho portato qui nello stesso posto perchè devo chiederti una cosa molto importante."
Non smisi un secondo di piangere,e non sapevo davvero cosa aspettarmi.
"Cosa vuoi chiedermi?"
Improvvisamente si mise in ginocchio davanti a me e dalla tasca tirò fuori una scatolina
"J-Jungkook?"
"Voglio passare il resto della mia vita con te. Voglio proteggerti da tutto e tutti,voglio vederti sorridere ogni giorno e voglio spazzare via tutte le tue lacrime.
Park Jimin vuoi sposarmi?"
Di slancio gli saltai addosso riempendolo di baci ovunque.
"Si,si,SI!"
Jungkook mi strinse ancora di più a se e potei sentire le sue lacrime bagnare il mio collo.
"Ti amo Jiminie."
"Ti amo anche io Jungkookie."

-Fine Flashback-

~Giorno del matrimonio ~

Il gran giorno era arrivato,ed ero più nervoso che mai.
"Jimin rilassati."
"Yoongi ci sto provando,ma non ci riesco. E se dovesse ripensarci e se-"
Uni schiaffo.
"Yoongi perchè lo hai fatto?"
"Perchè sei un'idiota. Come puoi pensare una cosa simile,Jungkook ti ama."
Aveva ragione.
A cosa pensavo?
"Hai ragione."
"Bene ora preparati. Io vado da Hoseok."
"Presto anche voi farete questo passo."
Lui sorrise "Chi lo sà." e detto ciò uscì dalla mia stanza.
"Forza Jimin. Ci siamo."
Uscii dalla stanza e li trovai il padre di Jungkook.
"Maestà?"
"Ti prego Jimin. Chiamami padre. Sei sempre stato come un figlio per me."
Sorrisi "D'accordo padre. Volevi dirmi qualcosa?"
"Volevo chiederti se posso accompagnarti all'altare."
Per poco non mi strozzai con la mia saliva.
"Dici davvero? Ma perchè? Pensavo fossi arrabbiato."
"Non sono assolutamente arrabbiato Jimin,avevo capito da tempo che tra voi c'era qualcosa di più di una semplice amicizia."
"Ti ringrazio e accetto volentieri la tua proposta."

Arrivammo nel salone ed una volta entrati incrociai il braccio con quello del padre di Jungkook e lentamente ci incamminammo verso il mio Kookie.
Che appena mi vidi scoppiò in lacrime,ed io lo stesso,era stupendo,e non riuscivo a credere che presto ci saremno appartenuti per sempre.
"Ciao."
"Ciao."
Ci sussurrammo con dolcezza e con le lacrime agli occhi.
La cerimonia fu tranquilla ed emozionante,e finalmente arrivò il momento delle promesse.
"Vuoi tu Jeon Jungkook prendere Park Jimin come tuo legittimo sposo? E prometti di amarlo,onorarlo ed essergli fedele tutti i giorni della tua vita?"
"Lo voglio!"
"Vuoi tu Park Jimin prendere Jeon Jungkook come tuo legittimo sposo? E prometti di amarlo,onorarlo ed essergli fedele tutti i giorni della tua vita?"
"Lo voglio!"
"Ed è con sommo piacere che vi dichiaro uniti nel sacro vincolo del matrimonio. Principe Jungkook puoi baciare lo sposo."
Io e Jungkook ci guardammo sorridendo,lentamente ci avvicinammo dandoci un lungo e dolce bacio,e subito dopo tutte le persone presenti applaudirono.
E potei vedere il padre di Jungkook,Eun Mi e tutti i nostri amici con le lacrime agli occhi.
Il pranzo fu davvero rilassante,tutte le persone che amavamo ci fecero gli auguri,ballammo e nel pomeriggio Jungkook mi portò fuori a fare una passeggiata.
Ci abbracciammo forte e ci baciammo con tutto l'amore che avevamo in corpo.
"Ti amo Jimin,ora e per sempre."
"Ti amo anche io Jungkook,per l'eternità."

~FINE~

Angolo autrice

Salveeeeeeee,eccomi finalmente!
E così si conclude anche Royal Love,devo dire che mi mancherà molto.
Spero che vi sia piaciuta,e davvero grazie per l'appoggio che mi avete dato.
Ora,per la vostra gioia(spero),mo dedicherò a Stronger than magic e dopo che avrò pubblicato qualche capitolo pubblicherò un'altra sorpresa per voi.
State in allerta eheheheheh,vi adoro tantissimo e grazie ancora❤❤❤❤

~Royal Love~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora