POV.Jimin
Tutto questo non doveva succedere.
Era tremendamente sbagliato.
'È un principe,e sta per sposarsi... Devo farmi da parte.' pensai.
Era per il suo bene.
"Sei un'idiota."
"Tae è per il suo bene."
"Tutte stronzate. Tu lo ami,lui ti ama. Si può sapere cosa ti salta in mente?"
Cosa mi saltava in mente?
Non lo sapevo nemmeno io,ma di una cosa ero certo.
Non volevo rovinare la vita a Jungkook.
Un giorno sarebbe diventato re,e doveva avere al sui fianco una persona all'altezza.~Tre mesi dopo~
Non parlavamo più come prima,o meglio lui ci provava,ogni giorno,ma io gli rispondevo semplicemente senza instaurare una vera e propria conversazione.
Doveva dimenticarsi di me,io invece ero davvero innamorato di lui,ma ero certo che per lui fosse solo un'infatuazione che sarebbe passata.
Si doveva per forza essere così.
'Come fai a non sentirti in colpa?'
Bene adesso anche la mia coscienza iniziava a tormentarmi.
Certo che mi sentivo in colpa,dopo tutto,era sempre il mio migliore amico.-
-Era sera e mi trovavo in camera sdraiato sul letto con Taehyung che mi faceva la sua solita ramanzina.
"Tae sono passati tre mesi. Ancora non ti sei stancato di dirmi sempre le stesse cose?"
"No. E te le dirò fino allo sfinimento. Sei uno stupido Jimin. E per la cronaca Jungkook è molto preoccupato per te."
Sgranai gli occhi.
"È lui che te l'ha detto?"
"Si. E più di una volta. Se non gli importas importasse niente di te non credo che si darebbe così tanta pena. Prova solo a rifletterci."
Annuii lentamente e dopo di che Tae mi abbracciò per poi lasciarmi solo con i miei pensieri.-
-Non riuscivo a smettere di pensare a quello che mi aveva detto Taehyung.
Davvero Jungkook era preoccupato per me?
Perché?
"Aish...che cavolo di situazione." pensai ad alta voce.
Non riuscendo a dormire decisi di uscire a prendere un po d'aria,di sicuro mi sarei schiarito le idee.
Camminavo tranquillamente quando mi sentii afferrato per un braccio e strattonato forzatamente,e due occhi furiosi a fissare i miei spaventati.
"Perchè stai scappando da me?"-
-POV.Jungkook
Erano passati tre mesi,e le cose con Jimin non erano migliorate per niente.
Non parlavamo più come prima,e la maggior parte delle volte mi evitava completamente,nonostante io abbia cercato più volte di chiarire con lui.
Io lo amavo,ed ero sicuro che anche lui provasse qualcosa per me.
Avevo provato anche a parlare con Taehyung,uno dei cavalieri,dato che lui e Jimin erano molto amici,e l'unica cosa che mi diceva era che Jimin stesse bene.
Io non ci credevo nemmeno un po,e lo stesso lui,dato che ogni volta che me ne parlava era sempre insicuro.
"Ora basta."-
-Stavo andando nella stanza di Jimin,avevo deciso di parlare con lui una volta per tutte,non potevamo continuare così.
Bussai insistentemente,ma non aprii nessuno,quindi pensai che non fosse in camera,così decisi di uscire,magari era andato a fare una passeggiata.
Era una bella nottata,la luna nel cielo tempestato di stelle,un leggero vento che ti accarezzava il viso,e gli alberi in fiore.
Continuai a camminare un po quando lo vidi a pochi passi da me.
Allungai il passo lo afferrai per un braccio e lo strattonai con forza.
"Perchè stai scappando da me?" gli chiesi furioso,e potei subito vedere la paura nei suoi occhi.
Lo stavo spaventando,ed era l'ultima cosa che volevo.
Così allentai la presa "Mi dispiace...non volevo urlarti in questo modo."
Ancora non parlava.
"Andiamo nella mia stanza."
Gli presi la mano e lo portai con me nella mia camera.Mi sedetti sul mio letto trascinandomi Jimin dietro.
"Perché mi hai evitato per tutto questo tempo?" gli chiesi ancora,volevo delle risposte.
Lo vidi sospirare pesantemente per poi prendere finalmente la parola.
"Perchè è sbagliato quello che abbiamo fatto. La tua è sicuramente solo un'infatuazione,e ho pensato che se mi fossi allontanato ti sarebbe passata."
Non potevo credere alle mie orecchie.
"Scherzi vero? Infatuazione?"
"Si..."
"Jimin ti assicuro che non è così." gli sorrisi dolcemente.
"Jungkook non prendermi in giro per favore-"
"IO TI AMO CAZZO." lo interruppi praticamente urlando.
Lui sgranò gli occhi e arrossì vistosamente.
"C-come?"
"Ti amo. Dal primo giorno in cui ci siamo incontrati. È anche per questo che ti ho chiesto si venire qui al castello."Sentii le mie guance andare leggermente a fuoco.
"Stai dicendo sul serio?"
Mi voltai verso di lui per poterlo guardare negli occhi.
"Si Jimin. Ti amo,e so per certo che mi ami anche tu. Ho ragione?"
Abbassò subito lo sguardo e iniziò a giocare con le sue piccole manine,era veramente tenero.
"Jimin guardami."
Posò lentamente i suoi occhi nei miei,era imbarazzato,dopo secondi che sembravano interminabili,mi rispose.
"Si..."
Non mi servì altro.
Gli saltai addosso,sdraiandomi sopra il suo corpo e lo baciai con tutto il fiato che avevo in corpo.Angolo autrice
Salve bella gente!!!
Scusate se non hi aggiornato ma non ero dell'umore,e non so nemmeno come sia uscito questo capitolo!
Fatemi sapere,e ricordatevi che vi adoro,alla prossima❤❤
STAI LEGGENDO
~Royal Love~ //Jikook
FanfictionJeon Jungkook: Giovane principe costretto da suo padre a sposarsi con una principessa,fino a che non troverà il vero amore della sua vita. Park Jimin: Servitore nonché amico di vecchia data del principe. Al suo primo incontro con Jungkook si è subit...