Special Yoonseok

2.6K 147 22
                                    

Farfix

POV.Hoseok

Erano passati diversi giorni da quando Yoongi si era trasferito nel castello,e passavamo praticamente tutti i giorni insieme,e mi resi conto di essere innamorato di lui.
Più volte avevo pensato di dichiararmi,ma avevo paura.
E se lui non provasse i miei stessi sentimenti?
E se dovesse ridermi in faccia?
Questo pensavo,e per questo ero molto insicuro,e facevo sempre finta di niente.
Ma non quel giorno.
Quel giorno avevo deciso di dichiararmi,e nessuno mi avrebbe fatto cambiare idea.
"Yoongi devo parlarti." dissi semplicemente.
Lui mi guardò e sorrise "Si anche io devo parlare con te." non mi aspettavo proprio questa risposta.
"Vogliamo andare fuori?" chiesi e lui annuii solamente.

Camminammo per quelle che sembrarono ore,nessuno dei due aveva aperto bocca,io perché ero imbarazzato,lui non so il perché.
Il bello è che il mio coraggio di poco prima se ne era andato completamente,lasciando spazio alla paura che avevo nei giorni precedenti.
Ma non potevo tirarmi indietro,non ora che ero così vicino a dirgli tutto,sperando che non si fosse messo a ridere davanti la mia faccia.
"Yoongi?" lo chiamai in un sussurro.
"Io ecco devo dirti-" non mi deve finire la frase.
"No prima parlo io. Ho l'impressione che la cosa che vuoi dirmi tu sia la stessa che voglio dirti io."
Il mio cuore iniziò a battere fortissimo.
'Fa che non sia un sogno.'

POV.Yoongi

Dovevo parlare con Hoseok,non potevo più starmene zitto.
Da quando ero andato a vivere a palazzo,ogni giorno che passava mi resi conto sempre di più di amarlo,non era un semplice amore passeggero.
Non sapevo se lui provasse lo stesso,ma dovevo parlare con lui,dovevo assolutamente rivelargli i miei sentimenti,non potevo più aspettare,anche se avevo paura che lui non provasse lo stesso per me,ma avevo deciso di rischiare comunque.
A distogliermi dai miei pensieri fuori proprio la sua voce.
"Yoongi devo parlarti." mi disse improvvisamente,e mi sembrava abbastanza nervoso.
"Si anche io devo parlare con te." glo risposi cercando di sembrare il più tranquillo possibile,anche se non lo ero affatto.
"Vogliamo andare fuori?" mi chiese sorridendo appena,e io annuii solamente.

Camminammo in completo silenzio,ogni tanto mi voltato verso di lui beccandolo a fare lo stesso,per poi voltarsi dall'altra parte con il viso completamente rosso.
E li mi resi conto di una cosa.
Forse anche lui ricambiava i miei sentimenti,anzi ne ero assolutamente certo.
"Yoongi?" iniziò a parlare "Io ecco devo dirti" lo interruppi subito.
"No prima parlo io. Ho l'impressione che la cosa che vuoi dirmi tu sia la stessa che voglio dirti io."
Lui fu sorpreso dalle mia parole,e arrosì ancora di più.
"Mi sono reso conto di amarti Hoseok. Dal primo giorno che ci siamo conosciuti.
Ti penso continuamente,e ho deciso di venire a vivere qui per poterti stare più vicino.
Voglio che ti sia mio e di nessun altro,quindi..." feci un respiro profondo "Vuoi essere il mio fidanzato?"
Rimase in silenzio per qualche secondo per poi sorridere.
"Anche io ti amo Yoongi,voglio stare con te per sempre,e si. Voglio essere il tuo fidanzato."
Lo attirai vicino a me e incollai subito le mie labbra sulle sue.
Finalmente il ragazzo che amavo era tutto per me.
E sarebbe stato così per sempre.

Angolo autrice

Questo capitolo è per la mia dolce signora Jung.
Che nonostante tutto è ancora vicina a me.
Spero che il regalo le sia piaciuto,le voglio troppo bene😍😍😍😍
Mi mancavano gli Yoonseok,spero che sia piaciuto anche a voi.
Sto scrivendo il prossimo capitolo,e spero di non farvi attendere troppo.
Vi adoro❤❤

~Royal Love~ //JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora