⬆
AKA Arion Sherwind☁Requested by Greis-Inazuma108.
⭐⭐⭐
"Midori-senpai!" urlò correndo [Nome], nel tentativo di raggiungere la senpai al campo da calcio della scuola.
Midori si voltò verso la figura affaticata della [c/c] che si era fermata poco distante da lei per riprendere fiato. Si avvicinò a lei, poggiando le mani sui fianchi.
"Ah- finalmente. Ti ho...cercata dappertutto." disse [Nome], ancora con l'affanno.
Fece un paio di respiri profondi, poi si sistemò, guardando negli occhi verde scuro di Midori.
"Mi serve il tuo aiuto, Midori-senpai!" quasi urlò [Nome], facendo un breve inchino.
Gli occhi di Midori si spalancarono.
"I-il mio aiuto?" domandò lei.
[Nome] annuì, chiudendo saldamente gli occhi.
"Okay...e per cosa?"
[Nome] alzò il busto e disse "Voglio confessare i miei sentimenti ad un ragazzo."
"E perché io sarei di aiuto?"
"Be', tu e Ryouma-senpai state insieme, no? Quindi dovresti sapere qualcosa al riguardo!"
Midori arrossí leggermente, poi annuí "Okay ti aiuterò."
[Nome] sorrise ampiamente, per poi abbracciare forte la ragazza dai capelli color corallo. Sciolse l'abbraccio per guardarla nuovamente in viso.
"Allora, a chi cuoi confessare i tuoi sentimenti, [Cognome]-san?" domandò Midori, con un sorrisetto stampato in faccia.
[Nome] si guardò prima attorno, poi si avvicinò a Midori, sussurrandole "Matsukase-kun."
"Eh?! Matsuk- mmh!"
Prima che Midori potesse dire altro, [Nome] con una mano le coprì la bocca.
"Sh! Urlalo ai quattro venti, che dici!" la rimproverò [Nome].
Tolse la mano dalla bocca della senpai, puntando poi lo sguardo sul ragazzo in questione.
"Allora? Qualche domanda?" disse Midori.
"Non so da dove iniziare. Lui é così...così...uhm-"
"Innocente?"
"Esatto!" esclamò [Nome], schioccando le dita.
"Sinceramente, devi soltanto dire cosa provi, tutto qui. Nulla di complicato."
"Non capirà. Come hai detto, é troppo innocente per capire la parola "amore" o un semplice "mi piaci"."
STAI LEGGENDO
I Love You, Idiot » reader insert
Fanfiction[DISCONTINUED] One-Shot su richiesta, e non, riguardanti personaggi di qualsiasi anime. ⚠Non possiedo alcun personaggio.⚠ ⚽Started: 04.11.2017; 💭Finished: 23.07.2020. ~Giulia.❄