⬆
AKA Mark Evans☁Requested by Kia0402
☁Mi dispiace se magari non é proprio come la desideravi, ma spero ti piaccia.🤗
⭐⭐⭐
Guardandosi attorno la ragazza superò i cancelli della scuola e cominciò a dirigersi verso la porta principale. Abbassò poi lo sguardo, preoccupata dal fatto che potesse esser presa in giro, come negli scorsi anni. Non sapeva come mai venisse presa in giro; a volte le parlarono alle spalle dicendo delle stupide battutine, altre volte s'inventarono dicerie e le diffusero, rendedola, a suo parere, il classico zimbello della scuola.
Poche volte capitò che la spingessero, o che le facessero lo sgambetto e quindi tornava a casa con un livido e l'autostima a pezzi.
Pensò che, iniziando il nuovo anno di scuola media in un'altra scuola, le cose potessero cambiare; pensò che magari si sarebbe fatta degli amici e che il pomeriggio potessero studiare tutti insieme, come fanno tutti gli altri.⭐⭐⭐
Entrò in classe e lo sguardo di tutti si puntò su di lei, soprattutto quello di un certo castano. Mamoru spalancò gli occhi vedendo la [c/c] entrare in classe con gli occhi puntati sul pavimento e che si dirigeva al proprio banco, casualmente il banco dietro a quello di Mamoru. Il ragazzo pensò subito a quanto fosse carina e a quanto volesse fare amicizia con lei, ma ci mise un bel po'. Infatti, passò metà anno e Mamoru doveva ancora farsi coraggio e parlare con [Nome].
Anche [Nome] non riuscì a fare amicizia; notò che non era cambiato nulla, non riusciva ad essere accettata dagli altri, riuscivano solo a parlarle alle spalle e mai guardandola negli occhi.
Mamoru se ne rese conto, e cominciò a rimuginarci sopra durante l'allenamento di calcio, ricevendo delle pallonate sul viso e delle sgridate da parte di Kidou o Gouenji."Ma che ti prende, di solito non sei mai così distratto. Anzi, non lo sei mai stato." gli chiese Kidou bevendo dalla propria borraccia.
"É solo che...a inizio anno é arrivata questa nuova ragazza e...nessuno sembra voler fare amicizia con lei, anzi sento che le parlano alle spalle.
Io...non ho coraggio di avvicinarmi ecco." ammise il castano.
Kidou rise leggermente.
"O-oi, che hai da ridere? Non è divertente!"
"É solo che non riesco a credere che tu non abbia il coraggio di dire 'ciao' ad una ragazza." disse Kidou cercando di sopprimere una leggera risata.
Mamoru semplicemente arrossí e alzò gli occhi al cielo.
⭐⭐⭐
STAI LEGGENDO
I Love You, Idiot » reader insert
Fiksi Penggemar[DISCONTINUED] One-Shot su richiesta, e non, riguardanti personaggi di qualsiasi anime. ⚠Non possiedo alcun personaggio.⚠ ⚽Started: 04.11.2017; 💭Finished: 23.07.2020. ~Giulia.❄