Yukine|Noragami

1.9K 118 14
                                    

☁Requested by _Kira17_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

☁Requested by _Kira17_

⭐⭐⭐

Ogni volta che sorrideva, o parlava, o qualsiasi altra cosa, sul suo viso [c/p] spuntavano un paio di fossette agli angoli della bocca, e secondo Yukine erano la cosa più adorabile che avesse mai visto. Ogni volta che lei parlava, lui si perdeva nel guardare quelle sue fossette profonde, senza ascoltare nessuna delle cose che [Nome] diceva.
Per sua sfortuna, una volta la ragazza si rese conto della disattenzione che Yukine stava avendo dei suoi confronti.

"Yukine?" lo chiamò lei, sventolando una mano davanti gli occhi chiari del biondo.

Il ragazzo sbatté un paio di volte le palpebre prima di svegliarsi dal proprio trance.

"Ma mi ascolti quando parlo?" domandò lei.

"Uhm...ovvio." rispose lui, sudando leggermente.

"Cosa stavo dicendo?" lo interrogò lei.

Yukine arrossí dall'imbarazzo.

"Beccato." pensò lui.

"Okay okay, no. Non ti stavo ascoltando." ammise lui.

"E come mai?"

"Ero troppo impegnato a fissare quelle tue bellissime fossette-"

"Ero...sovrappensiero, ecco-" rispose lui "-e comunque fai troppe domande."

"Nah."

"Oh si, invece."

"Allora avresti dovuto ascoltarmi."

Yukine non rispose, ma guardò avanti a sé, distogliendo lo sguardo dalla ragazza.
[Nome] sbuffó.

"Ti va di dirmi a cosa stavi pensando?"

Sentendo quelle parole, Yukine arrossí nuovamente, rimanendo in silenzio. Dopo qualche secondo, senza rendersene conto mormorò "Stavo guardando le tue fossette".
La ragazza era abbastanza vicino da per sentire chiaramente il mormorio del biondo, e sorrise ampiamente. Si alzò dalla panchina su cui lei e lui erano seduti e si posizionò in ginocchio davanti al biondo, guardandolo negli occhi.

"Ti piacciono le mie fossette?" domandò lei.

Il rossore di Yukine divenne più scuro di quanto già lo fosse non appena notò le fossette spuntare sul viso della ragazza che amava.
Senza esitare, Yukine stampò un bacio su una delle fossette di [Nome], portando lo sguardo altrove subito dopo. La ragazza posò un dito sulla fossetta che il biondo aveva appena baciato, e il sorriso si fece sempre più ampio. Lo stesso dito lo portò sotto il mento del ragazzo, costringendolo a guardarla negli occhi. E senza pensarci due volte, [Nome] poggiò le proprie labbra su quelle del biondo, baciandolo delicatamente.
Yukine spalancò gli occhi, ma si ritrovò a ricambiare il bacio pochi istanti dopo.
[Nome] si allontanò leggermente dal viso del biondo.

"Lo so, ho delle fossette fantastiche." disse fiera di sé, provocando una leggera risata da parte del biondo.

"Ma tu sei altrettanto fantastico, Yukine." concluse, stampando un altro bacio sulle labbra del ragazzo.

I Love You, Idiot » reader insertDove le storie prendono vita. Scoprilo ora