-04-

1K 79 52
                                    

Ashley's pov

Oggi è domenica,fortunatamente non devo andare a scuola:il che equivale a zero bulli e zero sofferenze!
Vorrei che solo che quest'Hacker smettesse di tormentarmi...sono passati solo due giorni da quando abbiamo iniziato a chattare e mi ha rovinato la vita con un solo click!

Pensavo che stesse scherzando,invece è tutto!
Pensavo che fossero le classiche frasi di un anonimo che si prende la fissazione con una persona a caso su Ask...invece questo sembra proprio conoscermi nei minimi dettagli,credo che si tratti di una persona che possa conoscermi ma non so chi sia.

Riflettici,Ashley...
Pensa a qualche tuo vecchio amico!

Mi massaggio le tempie nella speranza che mi rinfreschi la memoria.
Chi potrebbe mai essere un vecchio amico da conoscermi così tanto?
Nessuno a parte Nicole mi conosceva così tanto bene,ma nessuno sapeva della mia password sul computer!

Bhe,mia sorella Leila è un'ossessionata dell'informatica,una volta per vendicarsi di una sua amica,le ha hackerato il profilo...ma non credo che possa farlo con me!
È mia sorella,perché dovrebbre fare una cosa del genere?

Spero solo che oggi non mi faccia qualche giochino strano,non voglio subire altre angherie dai bulli!

Di solito la domenica uscivo con Nicole,andavamo a fare le mille passeggiate di questo mondo o andavamo sulla spiaggia per divertirci tra le onde. Quanto cazzo mi manchi Nicole,vorrei rivederti!

Un tempo amavo la vita,amavo le mille sorprese che essa mi riservava,ora invece la odio...odio tutto quello che mi ha riservato,perché non riesco ancora a credere che sia vittima di bullismo e che un Hacker mi perseguiti ogni minuto della giornata.
Ora vuole che indovini il suo stupido nickname,che cazzo ne so io che cosa significhi Nobody421815!
Magari è un codice,la sua password?

Questo Hacker mi sta facendo impazzire!! Porca puttana!

Dicono che la vita bisogna apprezzarla per quella che è,brutta o bella...ma come faccio ad apprezzare la mia vita se ogni minuto mi faccio ammazzare mentalmente dai miei bulli?

Io odio la mia vita,odio ogni minuto che passa e soprattutto...odio le persone che mi circondano:bulli,famiglia...
Lo so,sono una cattiva persona. Ma nessuno sa come ci si senta ad essere ignorati dai propri genitori e dalle proprie sorelle.
Non c'è mai una volta in cui sono considerata da Sharon o da Leila!

Visto che papà starà come al solito nel suo studio,mamma è andata a fare shopping con le mie sorelle;preferisce loro a me perché sono troppo chiusa,troppo riservata,beh cara mamma se provassi a entrare nel mio mondo e non a riempire la mia testa con un mucchio di cazzate,sapresti il motivo del mio malcontento...ma non vuoi deludere papà,quindi sei neutra!

Mi arriva un'altra notifica dal computer su Ask!
Oh no,ti prego! Almeno la domenica vorrei un pò di tregua,non vorrei essere perseguitata da quest'altro Hacker di merda!

Apro il Pc e noto un altro dei suoi messaggi anonimi:

@Nobody421815:Ehi Ashley,non sei felice di rivedermi? Sei proprio una piccola volpe,eh? Ora ti conviene fare un piccolo favore per me:devi andare nel vecchio parco giochi dove un tempo io e te giocavamo come due bambini spensierati😘
@Ashley Connomar:Ma che cazzo vuoi? È domenica e sto in discoteca con le mie amiche. Via!

Bugia bugia...
Spero che questa volta non mi disturbi più! Non voglio che mi stia incollato come una specie di cozza!
Perché proprio a me?
Non poteva capitare a Sasha Walter? Nathalie Meyer? O Grace Cooper?
Magari a qualcuna delle mie bulle?
Oppure a Leila o Sharon,che c'era di male se per una volta io ero la fortunata come protagonista e qualcun'altro soffriva?
Sono troppo sadica?

•~INNAMORATA DEL MIO HACKER~•//Cameron Dallas E 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora