-10-

714 58 54
                                    

-le lotte sono dure,senza tregua e eterne,ma alla fine vale la pena lottare per restare in vita☆-
Frase tutta mia☆

Ashley's pov.

<Eccomi qua,famiglia!>il mio tono è un misto tra tristezza e malinconia.

Vorrei ritornare ancora sul quel Luna Park insieme a Luke,Calum,Ashton,Michael & Chloe!
Sento che ormai loro sono la mia seconda famiglia,li adoro da morire!♡
Di sicuro sono migliori della mia finta "famiglia felice",dove una madre non combatte per aiutarti,dove due sorelle sono troppo prese dai loro problemi e dove un padre pensa solo alle apparenze!
Menomale che la vita mi ha fatto questo bellissimo regalo:grazie Dio💜.

Mi ritrovo gli sguardi furiosi dei miei genitori:stavolta che sarà successo?

Faccio per abbracciare mio padre Taylor,invece di ricambiare mi arriva solo un ceffone sulla guancia.
Le lacrime minacciano di scendere,ma le respingo subito!
Non voglio fare la figura della piagnona davanti a tutti,nemmeno al mio stesso padre!

<Siediti!>sbraita peggio di una tigre.
<Qualcosa non va?>chiedo con un pò di coraggio.

In risposta mi arriva una sberla,la prenderò come un sì.

<A scuola una ragazza mora ha avvisato Mr.Smith che eri in bagno a tagliarti le braccia con le lame. E ovviamente il preside ci ha chiamati pensando che ci fossero problemi in famiglia e che il tuo stesso padre ti violentasse. Ti rendi conto?! Rovini la bellissima immagine nostra trasformandoci nella famiglia problematica?>le sue parole mi hanno distrutto tutti i bricioli di cuore che mi erano rimasti.

Davvero? Sul serio si sta preoccupando della sua immagine e non di sua figlia? Non si preoccupa affatto dei miei problemi!
E poi chi sarebbe questa ragazza che avrebbe fatto la spia? Chloe?
Nha,Chloe ha i capelli rossi e la ragazza che mi avrebbe vista era mora!
Scoprirò chi è!

<Ora vai a dormire senza cena! Via!>urla sbattendomi fuori dalla cucina.

Mi sento a pezzi,il mio piccolo cuoricino è stato appena spezzettato in mille parti e ognuna di esse è andato a farsi fottere.
Avevo un cuore che pulsava ancora,papà me lo ha distrutto!
E come al solito mia madre non ha fatto nulla per difendermi:è convinta che l'uomo sia il capo famiglia e che ogni decisione che prende è giusta. Che stronzate!

Sharon mi osserva e mi accarezza dolcemente i capelli,sembra che sia tornata la sorella dolce di un tempo.
Quanto mi mancava!

<Dovresti ribellarti,piccola Ashley! Sei una guerriera in mezzo a questo branco di pecore! Mostra a tuo padre che non è vero che le donne non valgono nulla e che sei contro le sue scelte. Non farti abbattere da nessuno,nemmeno dalla tua stessa famiglia!>mi dice con dolcezza.
<Anche tu eri così,intendo così debole?>chiedo in preda alla curiosità.
<Si,ho dovuto litigare con papà solo perché ho scelto un'università di informatica e non di lettere;secondo lui l'informatica non è roba per femmine,ma per maschi. Ma alla fine vale la pena lottare,sorellina♡>spiega accarezzandomi i capelli.

Le sue parole sono state di conforto,mi sei mancata Sharon.
Se voglio dimostrare a mio padre che valgo più di quanto lui mi consideri,devo lottare.
Le lotte sono dure,senza tregua e eterne,ma alla fine vale la pena continuare a lottare per restare in vita.

Sorrido a mia sorella e mi dirigo in camera.

Faccio per caricarmi a letto,ma mi arriva un Bip proveniente dal mio computer.
Cazzo,sarà Nobody421815 di sto cazzo!
Come fa a restare sveglio e a non sapere che sono solo 11 di sera?
Come cazzo faceva a sapere che ero ancora sveglia?
Bha!
Accendo il Pc e leggo il suo messaggio:

•~INNAMORATA DEL MIO HACKER~•//Cameron Dallas E 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora