Ashley's pov.
Ancora non mi capacito di come abbia trovato già degli amici,tutto ciò è strano!
Harper & Tyler diffondendo queste notizie false in giro,la gente si allontanava solo da me!
Che vita di merda!Ho sempre pensato che il destino ce l'avesse con me,mi sono sempre abbandonata a me stessa credendo che ormai non ci fosse nulla da fare!
E invece ora mi si presentano una tizia Ariel...Chloe,i suoi fratelli Chioma Grigia e Ragazzo Banana;e i suoi cugini Calum e Luke!
Insomma,per la prima volta sento delle presenze accanto a me che in qualche modo hanno colmato il mio vuoto interiore!
Finalmente non sento la mancanza di Leila & Sharon,ho dei "fratelli" che mi hanno fatto sentire bene per pochi minuti.Ora siamo qui,in questa noiosissima lezione di scienze,Mrs.Thunderman continua a spiegare il corpo umano:l'apparato riproduttore!
Vorrei davvero scappare e gettare il libro in qualche tombino per poi incendiarlo,qualcuno che mi aiuti?Chloe non sembra per nulla turbata,d'altronde è lesbica e sentire parlare di apparati femminili non la turba neanche un pò!
Invece Calum cazzeggia a telefono,Chioma Grigia infastidisce la sorella insieme a Ragazzo Bandana,Luke si sistema il piercing nero al labbro e rivolge occhiate maliziose a tutte le ragazze del corso,le quali l'osservano con aria sognante!Che banalità...!
<Ariel,vedo che sei molto concentrata sull'argomento,a quanto vedo!>ridacchia Chioma Grigia.
<Vero Ashley "B.G"?>chiede Chioma Grigia dantomi una gomitata sul braccio e riportandomi alla realtà.
<"B.G"?>chiedo incredula.
<Beauty Girl,te gusta?>chiede con un sorriso a trentadue denti.
<Si,Chioma Grigia.>lo punzecchio facendogli l'occhiolino,il quale alza gli occhi al cielo e sbuffa.
<Ho un nome e,sono Michael.>sbuffa Chioma Grigia.
<Bhe fratellino,con questa chioma grigia non conquisti le donzelle. Quindi fatti da parte e lascia posto a me.>ribatte Ragazzo Bandana.Si si,vai convinto...Bandana Man.
Tenta di lasciarmi un bacio a stampo,ma lo allontano. Mi guarda stranito e ha la faccia di uno che ha mille domande per la testa<No andiamo,non vorrei essere inserito nella friendzone!>esclama desolato.
<Non è che tu sia il mio tipo:con questo sorriso sei abbastanza inquietante.>confesso con un sorriso divertito.
<Abbastanza?>chiede stranito per poi muovere su e giù le ciglia.
<Abbastanza da sembrare uno stupratore. Diciamo che se ti vedessi nel bel mezzo della notte,da sola,scapperei via.>confesso.
<Hai ammazzato i miei sentimenti,stronza!>esclama divertito Bandana Man.L'ora passa in fretta e ora ho lezione di storia,che barba!
Proprio non lo vogliono capire è inutile studiare le guerre dei Romani,ormai sono morti e stramorti,siamo apposto!
Se fossero 40 pagine della storia di Harry Potter;le imparerei in 5 secondi.
"Qual è la famiglia più numerosa?"
"La famiglia Weasley!"
"Benissimo,una A+"Si,si,nei tuoi sogni Ashley Connomar.
Prima di dirigermi nell'aula,qualcuno mi afferra per il polso.
Mi volto di scatto e mi ritrovo un cinesino di nome Calum!
Insieme a lui ci sono Luke,Chloe e bella compagnia...<Ashley;sei la prima amica di nostra cugina e,volevamo aiutarvi a fruttare questa dell'amicizia. Insomma l'amicizia è quel concetto che...>fa per parlare;ma Luke gli da una gomitata sulle costole.
<Dritto al punto Cal,non abbiamo tutto il giorno a disposizione!>ribatte suo fratello.
<Ti va di incontrarci al Luna Park?>chiede Chioma Grigia.Una proposta? Sono ancora sconvolta.
Nessuno mi aveva più chiesto di uscire,da quando Harper metteva voci false in giro.
Faccio per parlare,ma la presenza di Harper,Jade,Meredith & Sasha mi mette a disagio!
Ci mancavano solo loro,che situazione di merda!
Harper mi guarda stranita,invece quelle tre ochette di merda volgono uno sguardo ai fantastici 5.<Quando potrò ritirare la radiografia?>è la voce di Chioma Grigia a spezzare il silenzio tombale.
Credo che sia rivolto verso Jade Ocean,in effetti se lo stava completamente divorando con gli occhi!
<Ehm....>oh mio Dio,Jade Ocean,la regina delle cattiverie e una più stronza di lei non esiste,sta arrossendo davanti ai Fantastici 5 !
Vi prego,ditemi che è solo un sogno!!
<Oh ma guardate,Ashley Connomar,la sfigata di turno...ha appena fatto amicizia con i ragazzi più fighi di questa scuola. Un miracolo!>esclama quell'odiosa di Sasha.
Possibile che si diverta a rovinarmi la vita?
Per tutti questi anni avevo iniziato a tagliarmi ripetutamente,ero sempre sola e nonostante avessi voluto qualcuno al mio fianco;soffrivo in silenzio. Non parlavo con nessuno in famiglia apparte mia madre!
Papà era sempre impegnato con il lavoro,Sharon voleva restare per la scuola e Leila invece voleva restare solo per le sue amiche "anormali"!
Per anormali intendo amiche che la trasportavano in un circolo di fumo,alcol e droga!
Anche il suo ragazzo non è da meno!
Inoltre ho un Hacker alle calcagne che mi ha letteralmente rovinato la vita insieme ad Harper,scommetto che si conoscono!
Oppure l'Hacker potrebbe essere Tyler!
Ma si,come ho fatto a non pensarci?
Giuro che oggi pomeriggio lo ricontatterò e lo costringerò a svelarsi,Tyler Miramare,altro che Nobody421815!Che nome originale:Nobody421815!
Vuole pure che io scopra che significhi il suo nickname,che cavolo ne so!
Mica capita a tutti da un giorno all'altro di avere a che fare con un Hacker e indovinare le iniziali del suo nome?!
Vorrei solo un padre che si accorgesse dei miei problemi,vorrei una madre che continuasse a insistere continuamente e non che si faccia sottomettere da quelle idee di mio padre,vorrei due sorelle che si accorgessero di me e che non mi vedano come un roditore inesistente!
E vorrei che i bulli e questo Hacker non mi rovinino la vita!
Ma dico io,ci sono 7 miliardi di persone...perché proprio a me devono rompere il cazzo?!
Ma dico io,non hanno un cazzo da fare:tipo giocare a monopoli,guardare serie tv...<Tieniteli stretti,mi piacciono!>esclama Harper,per poi avvicinarsi al suo ragazzo e lasciargli un bacio a stampo.
<Certo che sono belle quanto stronze!>esclama Luke.*****SPAZIO AUTRICE*****
Spero che il capitolo vi sia piaciuto Un bacio
-autrice♡
STAI LEGGENDO
•~INNAMORATA DEL MIO HACKER~•//Cameron Dallas E 5sos
ChickLit~•ti troverò piccola,ti trovo sempre•~ Ashley è una ragazza che odia la vita semplice,sarà per questo che non ne ha mai avuta una. Da piccola è sempre stata bullizzata a causa della sua falsa omosessualità e del suo aspetto fisico. Il suo carattere...