@Nobody421815:Ashley,non ignorare i miei messaggi!
@Ashley:Che cazzo vuoi?! Lasciami in pace!!
@Nobody421815:Lo sai che potrò rovinarti la vita con un solo click?
@Ashley:Cosa? Lasciami in pace!
@Nobody421815:Ok,lo hai voluto tu!Cosa? Che avrà intenzione di fare?
Spengo il Pc per scendere di sotto in cucina e mangiare qualcosa,vorrei solo distrarmi un pò e per una volta,vorrei che questi bulli fossero solo sabbia sbiadita.
Purtroppo questa non è una favola,questa è la realtà dura,che mi piaccia o no.Mamma è andata a fare shopping,papà è chiuso nel suo studio come al solito,Sharon sta studiando e Leila sta 'procreando' nella stanza insieme al suo ragazzo.
Non voglio nemmeno entrare,sarà sicuramente una scena nauseante!Trovo un libro sul divano 'Dieci Piccoli Indiani',un giallo della mia scrittrice preferita di tutti i tempi:Agatha Cristie!
Mi siedo sul divano e sono pronta a leggere questo libro per la milionesima volta,scherzo questa è solo la quinta volta.
Il fatto è che adoro leggere,mi immergo così tanto nei libri che mi sembra di entrare in un mondo completamente mio,entro nei libri e interpreto i ruoli dei giovani protagonisti! È...un mondo alquanto stupendo!
Solo la mia ex migliore amica Nicole divorava libri dalla mattina alla sera,sapeva come mi ci sentivo.
Solo lei era a conoscenza della situazione dei miei bulli e non si stancava mai di ascoltarmi e di accorgliermi a braccia aperte♡.Purtroppo mi ha abbandonato senza motivo!
Lei era partita per Roma,a causa del lavoro di suo padre.
Ci eravamo promesse che saremo rimaste sempre accanto,ci eravamo promesse che ci saremmo state l'una accanto all'altra,sempre.
Lì aveva conosciuto un ragazzo,si chiamava Luke ed era la sua dolce metà.Almeno così credeva.
Diceva che questo ragazzo le metteva le corna con mille ragazze,anche quando era fidanzato con lei.
Avevano avuto la loro prima volta e,era rimasta incinta per non aver usato le precauzioni e lui non era pronto per diventare padre.
Il giorno dopo era già fidanzato con una certa Michelle,e lei soffriva parecchio!
In un primo momento si era fermata per un mese intero a Londra,da allora parlavamo spesso,sentivo tutti i suoi tipi di sfoghi...il fuso orario non era un gran problema,4/5 ore di differenza.
Le permettevo anche di chiamarla di notte,d'altronde le amiche servono a questo:ti aiutano nei momenti ancors più difficili.
Poi iniziarono i miei tormenti,il via al gioco macabro e fui tormentata da tutti i bulli.
Era un momento orribile,era un momento buio in cui volevo restarmene a piangere a casa e far risucchiare qualsiasi essere umano da questa Terra!
Senza dimenticare il fuso orario che si faceva sentire!Nicole era convinta che mi fossi dimenticata di lei,che ormai l'aveva marchiata come un cestino da gettare in qualche cassonetto,ma lei non mi capiva.
Non sapeva come mi sentivo,era solo preoccupata a parlare dei suoi problemi e mi aveva messa in disparte...avevo provato a spiegarle del mio periodo buio,ma ribadiva che me lo meritassi perché ero una ragazza di merda che non sapeva tenersi un'amica.Cosi decisi di spezzare la nostra amicizia.
I primi tempi mi chiamava dandomi della puttana senza palle,perché mi ero troppo concentrata sui miei problemi per pensare a lei.
Poi mi chiese scusa tantissime volte,mai io non la perdonai.
Ancora oggi mi chiama,ma non la rispondo perché ha toccato il mio animo sensibile...nessuno mi può capire!Ora ci mancava solo un Hacker per rovinarmi la vita!
Dai Ashley,saranno solo parole!
Non credo che lo faccia veramente,vuole solo spaventarti!Accendo il telefono e mi ritrovo una marea di messaggi da parte dei miei compagni di classe,anche da parte di Harper & quello stronzo di Tyler.
Non sapevo che quei due avessero il mio numero:mi consideravano una sfigata e ls sfigate secondo loro non devono essere considerate minimamente!
Apro il Whatsapp di Tyler e noto che mi ha inviato uno screen della mia bacheca Facebook con una didascalia.
Che cazzo sta succedendo?@Tyler Miramare:Oh my god! La lesbicona ammette che le piace la fragola anche su Facebook!
@Harper Millington:Patetica! Si prostituisce anche per $50,assurdo!
@Nathalie Meyer:Fai prima ad ammazzarti,patetica!!Cosa??
Controllo sulla mia bacheca Facebook e noto un messaggio che viene dal mio profilo,un messaggio molto diffamatorio e provocatorio che si sta diffondendo ovunque!!
Perché?? Perché quest'Hacker vuole rovinarmi la reputazione,che sfizio c'è?@Ashley Connomar:Ehi! Sono una lesbicona in cerca di patate,chi me la da?
@Ashley Connomar:Sono anche etero,chi vuole scopare per $50? Facciamo 100?Le lacrime minacciano di scendere dai miei occhi,ma le respingo subito minacciandole di ritornare da dove sono venute!
Alcune volte penso di meritare tutto ciò,penso che abbia fatto un torto grave a qualcuno e Dio mi ha punita in questo modo orribile e punitivo!Perché non posso avere una vita normale? Perché non posso vivere in pace? Perché non posso divertirmi come tutte le ragazzine della mia età:uscire,divertirsi,ubriacarsi...
Invece devo subire atti di bullismo e di omofobia,sono un'imcompresa in casa mia e per di più la mia ex migliore amica Nicole non mi parla più e una volta che gliene potevo dirgliene quattro,lei ha fatto la parte della vittima.È pazzesco!
Questo mondo è in continua lotta con me,ovviamente non bastava un bullo e una strega appresso a me,ci voleva anche un Hacker potentissimo che poteva rovinarmi non solo la reputazione,la vita! Era tutto magnifico fino al primo anno di liceo,poi tutto cambiò.
Non so perché,ma si sparsero queste voci maligne su di me in giro e da qui iniziò il macabro gioco.
Sono proprio fottuta!!Mi dirigo in camera per godermi un momento di relax guardando qualche puntata in tv:non so Sam&Cat,Victorius...
Mi arriva un altro messaggio su Ask,è l'Hacker!@Nobody421815:Hai visto che sono potentissimo? Il mio nickname ha dei significati. Sta a te scoprirlo.
Ps.non provare a disobbedirmi ancora!*****SPAZIO AUTRICE*****
Sta a voi indovinare che significa il nickname😘
Spero che il capitolo vi sia piaciuto Un bacio
-autrice♡
STAI LEGGENDO
•~INNAMORATA DEL MIO HACKER~•//Cameron Dallas E 5sos
Chick-Lit~•ti troverò piccola,ti trovo sempre•~ Ashley è una ragazza che odia la vita semplice,sarà per questo che non ne ha mai avuta una. Da piccola è sempre stata bullizzata a causa della sua falsa omosessualità e del suo aspetto fisico. Il suo carattere...