-14-

524 53 34
                                    

Ashley's pov.

Mi alzo dal mio letto e sento una strana sensazione:mi sento distrutta e ho la testa pesante!
È da una settimana che ho smesso di mangiare e devo dire che i miei fianchi e la mia pancia sono completamente spariti:).
Dimagrire ha i suoi vantaggi:il mio corpo è più magro del solito e i bulli non mi prendono più in giro per il mio aspetto fisico.
Ma ha anche i suoi svantaggi:i mal di testa si fanno piuttosto frequenti e ho i crampi allo stomaco!

Ho anche preso il vizio di fare uso di droghe:le vende un uomo di 30 anni nel parco,vende diverse droghe e se ne va intascando i soldi.
So che è tutto sbagliato,ma mi sento meglio e mi fa dimenticare tutti i miei problemi e non mi sento più umiliata!

Sento un altro bip dal telefono,lo afferro e noto un messaggio di Iris Valentine!

@Iris Valentine:Hei lesbichetta! Ti è piaciuto limonare con quella ragazza,eh?
@Nathan Ivan Samuels:Mi fai schifo a morte!😝
@Jade Ocean:Muori! Poi ti stupisci che @LukeHemmings non ti stia più azzeccato come una cozza!😝🤣🍓

Queste parole mi feriscono ancora di più,per poterle dimenticare,prendo un'altra dose di pillole e mi sento benissimo!
Tanto i miei genitori e le mie sorelle sono troppo presi dai loro stupidi problemi per pensare alla sottoscritta stupida Ashley Connomar!

Appena scendo in salotto sento una strana sensazione:è come se tutto a un tratto la mia famiglia inesistente si fosse accorta di me,strano!
Sharon continua a fissarmi di soppiatto,il suo sguardo non è concentrato su di me:ma sulla mia pancia!
Prima non si erano accorti che la sottoscritta stava diventando una palla di lardo,ora corrono ai ripari!
Un pò tardi,non vi pare?

<Sorellina,sei...piuttosto...>fa per parlare Leila,ma io la interrompo.
<Più magra? Si.>dico annoiata.

Faccio per afferrare una spazzola sulla mensola,ma i crampi allo stomaco diventano così forti che,mi costringono ad abbandonarmi sulla sedia.
Le crisi di dolore in questo periodo sono diventate piuttosto violente e alcune volte,nemmeno le droghe riescono a calmarle!

<Tesoro,tutto bene?>chiede mia madre allarmata.
<Sei strana,sei...pallida...magrissima e,perché hai gli occhi lucidi?>chiede mio padre con preoccupazione.

Il suo sguardo si posa sulla tasca del mio pantaloncino e mi accorgo che ho dimenticato di nascondere le pillole!
Cazzo,questa volta mi arriverà una sberla così forte che mi rimarrà l'impronta della mano come tatuaggio!
Le pillole sono la mia salvezza,senza di quelle mi sento depressa e nervosa!
Con le droghe mi sento in ecstasy,mi sento in pace con il mondo...

<Ok,ora devo andare. Altrimenti farò tardi!>rispondo evasiva e mi dirigo in camera.
<Perché hai un barattolino nella tasca,eh?>sbotta mio padre furioso.
<Che cazzo t'importa?! Prima ti vergogni di me e poi ti preoccupi?>esclamo nervosa.

Che senso ha vergognarsi della propria figlia e,preoccuparsi per il suo aspetto fisico? Che vada al diavolo!

************************************

Oggi a scuola non riesco proprio a concentrarmi,mi sento più stanca e priva di forze!
Sarà per il cibo che non tocco da una settimana,sarà per le droghe che mi stanno prosciugando,ma ora che sto facendo i sacrifici intendo portarli a termine.

L'unica cosa è che non capisco i miei amici,Luke si è allontanato da me,anche Chloe,Ashton,Michael e Calum sono diventati piuttosto freddi nei miei confronti.
Non vorrei che il mio essere anoressica e le droghe anti-depressive che prendo,cambino i nostri rapporti.
Alla fine sono sempre io,Ashley Connomar,sono solo un pò più magra e vedo il mondo in ecstasy,ma non ho cambiato identità da un momento all'altro!

Finalmente suona la campanella e ora c'è la ricreazione.
Trascorrerò quest'oretta nel cesso,a fumare,prendere pillole e tagliarmi,in questo modo mi sento benissimo!
So che tutto questo è alquanto sbagliato,ma vorrei solo sentirmi...bene!

Vedo Luke che ha gli occhi rossi,pieni di lacrime e suo fratello Calum tenta di abbracciarlo.
Quale sarà il motivo della sua tristezza?
Jade Ocean non gliela da più?
Non lo fa più godere come prima?

<Cerca di capirla,Luke.>dice suo cugino Ashton.
<Sii meno stronzo,ti prego.>lo supplica Michael,mentre abbraccia sua sorella Chloe.
<Luke,sta soffrendo! Dimostriamole che ha un ragazzo e degli amici su cui contare.>sussurra Chloe con un tono deluso.
<Cosa?>chiedo uscendo allo scoperto e,cogliendoli di sorpresa.

Gli altri se la svignano,lasciando da soli me e Luke.
Vedo il suo sguardo deluso,stanco e ha delle occhiaie!

<Ashley,io e te non possiamo più continuare la nostra storia.>dice Luke abbassando lo sguardo.

Sto perdendo un battito,perché?
Magari non gli piaccio più?

<Perché?>trovo il coraggio di chiederglielo.
<Perché? Bella domanda>fa una pausa e riprende a parlare<Guardati:te ne freghi di tutti,ti droghi,passi le giornate a digiunare e dai vinta a questi bulli;permettendo a loro di manipolarti. Ti tagli e se andrai avanti così,ti ucciderai! Io non voglio stare con una che rischia di ammazzarsi ogni volta che ne ha l'occasione!>sussurra tra le lacrime.

Se ne va,lasciandomi da sola con lo sguardo basso.

Ho bisogno di più pillole,il mio corpo ne ha bisogno!

************************************

Arrivo a casa e mi getto sul letto,con il viso pieno di lacrime.
Ha ragione papà:faccio schifo!
Faccio schifo a Luke,a Chloe,ad Ashton,a Calum,alle mie sorelle e a mia madre! Vorrei davvero che il mondo attorno a me smettesse di girare!
Prendo altre pillole,ne ho bisogno!

Sento un altro Bip dal telefono:è quella misteriosa Emily Cooper!

@Emily Cooper:Ehi,come va?

Non ho tanta di voglia di chattare,ma in questo momento mi sento triste e vuota e ho bisogno di qualcuno al mio fianco!

@Ashley Connomar:Tutto bene,tu?
@Emily Cooper:Bene,che stai facendo?
@Ashley Connomar:mangio,te?
@Emily Cooper:nulla. Senti,ma ogni tanto non ti viene voglia di denunciare i tuoi cyberbulli?
@Ashley Connomar:Si,ma so che sarebbe inutile!

In quel momento sento la voce di mia madre che mi chiama dal salotto,sarà pronto da mangiare!

Esco dalla camera e scendo le scale,improvvisamente il dolore si impossessa della mia testa!
Mi sto sentendo male,spero che passi come tutte le altre volte.
La testa mi scoppia terribilmente,il dolore questa volta è fortissimo!
All'improvviso,tutto le pareti intorno a me diventano nere e i miei occhi si chiudono.
Batto la testa sulle scale e il mio braccio sbatte sul muro.
Non ho perso completamente conoscienza:sento le grida di mia madre e di mio padre.
Vedo sotto la fessura degli occhi la figura di mia sorella Sharon,la vista è totalmente conosciuta.

<Chiamate una fottuta ambulanza!>esclama mio padre,mentre mi accarezza il viso e piange.
<Papà>dice Leila in preda alle lacrime<Ha preso delle pillole di droga!>
<Ha molti tagli!>esclama Leila accarezzandomi il braccio.
<Resisti sorellina,resisti!>esclama Sharon.


*****SPAZIO AUTRICE*****
Ashley non muore,già vi avverto.
Luke non ha tutti i torti:è dura stare vicino a una ragazza drogata,autolesionista e che non vuole essere aiutata...
Detto questo,ciao paperelle🦆🦆🦆
Spero che il capitolo vi sia piaciuto Un bacio
-autrice♡

•~INNAMORATA DEL MIO HACKER~•//Cameron Dallas E 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora