Stamattina la sveglia è suonata prima del previsto.
Odio quella fottuta sveglia! Vorrei solo rimanere a casa,a guardare un Netflix o ad ascoltare la musica ad alto volume,con la convinzione che possa placarmi gli animi.
Invece,no.Di malavoglia mi alzo e mi dirigo in bagno con i panni puliti,pronta ad affrontare un'altra giornata di merda!
Mi vesto e mi dirigo in cucina per sfamarmi un pò,visto che oggi non mangerò nemmeno una merenda a causa di quella stronza di Harper e quello stronzo di Tyler!
Ruberanno la mia merenda e una mia bici,e tornerò a casa facendo l'ennesimo ritardo!In cucina ci sono Sharon & Leila che continuano a parlare di Oliver,il ragazzo di Sharon.
Sono l'unica sfigata a non avere nessun fidanzato,che palle!
D'altronde non è colpa mia se quegli stronzi hanno sparso in giro voci non vere sul mio conto!Mamma sa di tutto questo,infatti voleva cambiare città:aveva optato per il North Carolina;dove abita mio zio Earl e mia zia Wendy(nominata da Leila,Peter Pan)e mio cugino di 3 anni Aiden.
Papà invece cerca di convincerla a restare qui,nella nostra città,a Miami!
Ribadisce che sono solo degli insulti e non ci vorrà tanto a risolverli,poi ha il suo lavoro...quindi no!Poi Sharon si sta diplomando a pieni voti nel conservatorio,invece Leila vuole restare qui per le amiche-non so nemmeno se definirle tali,visto che sono cattiva compagnia-e mi conviene restare in silenzio e subire tutto questo!
Sharon è molto solare,allegra e ama la bella vita,però al primo posto viene lo studio,il lavoro e la carriera.
L'unico suo difetto è che è menefreghista,senza responsabilità addosso e,io vengo all'ultimo posto.
Invece Leila è più intelligente,oscura e misteriosa(infatti il suo nome Leila in arabo significa oscura come la notte),si confida solo con Sharon e non si preoccupa dei miei problemi.Insomma,ho due sorelle e un padre che non mi capiscono!
Esco di casa e mi dirigo a scuola che è a cinque isolati da me.
È una scuola molto grande,ha vari corsi(musica,arte,falegnameria)e offre diverse opportunità.
Peccato che nella mia classe non mi senta a mio agio,ci sono le classiche ochette che si fanno mille film mentali sui vari uomini di questa Terra,gli strafighi stronzi e i classici nerd.Comunque sia:
Sarah Morrinson.
Nina Morrinson(è la sorella maggiore di Sarah).
Jade Ocean.
Zoey Persky.
Daisy Sanders.
Amanda Brooks.
Isabelle Clarke.
Bryan Martin.
Scott De La Corte.
Zayn Hotlin.
Aaron Diamond.
Kendall Stonwley.
Charlie Chars.
Terrence Brown.
Harry Lunter.
Sono solo degli stronzi,li odio!
È colpa loro se la mia vita è un inferno! Purtroppo...La campanella ancora non è suonata,vorrei correre in classe e dimenticare tutto questo,ma il cancello è ancora chiuso e,il cortile è piuttosto affollato!
Che palle!Vedo l'Ape Regina della situazione,Sasha Walter insieme a Meredith Greys e Jade Ocean:le Barbie!
Sono le peggiori stronzette di questa terra,se non sei "in"come loro,sei fuori dalla loro portata.Finalmente suona la campanella tanto attesa,entro in classe e mi rifugio nel libro di storia,sperando che non piomba quella stronzetta di Nathalie Meyer della classe affianco,solo per chiamarmi lesbicona!
Pian piano la mia classe si affolla,vedo tutti i miei compagni di classe che si affrettano a sedersi e mi lanciano occhiate di fuoco.
So già che mi renderanno la giornata di merda!
Sbuffo e risbuffo,per poi accendermi il telefono e giocare a Candy Crash...
Non ho voglia di entrare nei social,altrimenti mi ritroverei solo una marea di insulti sulla mia bacheca facebook,instagram e twitter!L'ora passa velocemente,anche quella di latino e mi dirigo nella mensa per prendermi il solito tacchino e la solita torta al cioccolato!
So che non dovrei mangiare a causa del mio aspetto fisico(sono ingrassata leggermente),ma per dimenticare tutti gli atti di bullismo subiti da 4 anni,mi consolo con i cibo e mi taglio!
STAI LEGGENDO
•~INNAMORATA DEL MIO HACKER~•//Cameron Dallas E 5sos
Chick-Lit~•ti troverò piccola,ti trovo sempre•~ Ashley è una ragazza che odia la vita semplice,sarà per questo che non ne ha mai avuta una. Da piccola è sempre stata bullizzata a causa della sua falsa omosessualità e del suo aspetto fisico. Il suo carattere...