-06-

843 66 50
                                    

Ashley's pov.

Fortunatamente le due ore di scuola sono passate velocemente.
Non avevo ancora voglia di ascoltare la spiegazione di latino per due ore di seguito!
Ultimamente sto andando un pò male a scuola,la media dei miei voti è calata da 9 a 7/6...il bullismo,la bulimia e l'autolesionismo mi hanno portata a chiudermi così tanto in me stessa,che non ho più studiato.
I professori vedono le mille cartucce che volano per la classe e mi colpiscono la schiena ripetutamente;ma non fanno nulla per intervenire!

Questo è un dei motivi che mi porta a chiudermi in me stessa!
Vorrei solo che questo mondo sparisse una volta per tutte,vorrei solo restare da sola assieme ai miei pensieri.
Vorrei un amico o un'amica al mio fianco,che possa capirmi oppure vorrei una famiglia che possa restarmi accanto. Chiedo troppo?

Ora è il momento della sala mensa,un momento infernale per me:i bulli mi rovesceranno come al solito piatti di verdure e minestra addosso,alcuni riprenderanno la scena e la pubblicheranno sui sociale e io correrò in bagno a tagliarmi.

È il solito tran tran.

Faccio per prendere un vassoio con pancetta e pasta al forno,ma qualcuno mi spinge a terra facendomi versare sulla maglia tutto il sugo.
Un'altra giornata di merda!
Mi volto verso quella persona di merda che mi ha gettato a terra e noto una biondina sui tacchi(alti da sembrare trampoli)e un sorriso perfido dipinto in volto.
È Sasha Walter,cazzo!

I suoi occhi verdi,il suo viso ricoperto di lentiggini la dipingono come un perfetto angelo,invece è solo una strega!
Vorrei invocare tanti di quei demoni dell'inferno,affinchè si trascinino via quella stronza!
Sono troppo sadica,lo so.

<Ops...non l'ho fatto apposta! Hahaha!>esclama quella vipera,per poi trascinarsi via Meredith e Jade.
<Stronza...>sibilo con un filo di voce troppo alta.

Cazzo,sono morta!

Jade si avvicina a me e mi tira i capelli fino a staccarmeli dalla radice!
Ahi,che male!

<Ops...non voleva!>esclama Meredith divertita.

Detto ciò,se ne vanno sculettando a destra e a sinistra e io rimango lì,nel panico totale e con gli occhi spalancati.
Tutti i ragazzi della sala mensa fissano la mia maglietta della YOSHI e scoppiano a ridere a crepapelle.
Ecco,lo sapevo.
C'è chi si tiene la pancia,chi mi indica e chi piange dalle risate,certo che divertente,hahahahaha!!
Tutti pensano che sia una cosa divertente,ma non sanno cosa provo.

Non sanno che le loro risate mi distruggono mentalmente.
Non sanno che la paura di restare soli a vita mi sta uccidendo.
Non sanno che questo gioco ormai mi ha rotto il cazzo!
Non sanno che sono sola e non ho aiuti da nessuno!

E ora che farai?

Semplice,farò il servizietto che faccio tutti i santi giorni:mi taglio!

Tagliarti non servirà a niente.

Si,si,come no.

Corro in bagno e scoppio in lacrime.
Se prima mi ero promessa di non piangere,adesso sto producendo un vastissimo fiume di lacrime!
Sono stanca di tutto ciò,S-T-A-N-C-A!
E se mia madre non mi avesse messa al mondo? E se fino ad allora fossero vissute solo Leila & Sharon?
Se non avessi mai subito quell'incidente,non sarebbe accaduto niente di tutto ciò.
Se non ci fosse stato quell'equivoco,a quest'ora i ragazzi non mi prenderebbero in giro e le ragazze su Facebook non mi chiederebbero delle mie foto un pò sconce!

Sono distrutta! Nel vero senso della parola!

Prendo la lametta e inizio a tagliarmi ripetutamente,il sangue scorre lungo il braccio come la vernice scorre sulla tela. Continuo a tagliarmi e dopodiché,chiudo gli occhi e smetto di piangere.
Non vale la pena piangere,vale la pena scomparire.
Non vale la pena continuare a lottare e a sforzarsi di sorridere,vale la pena chiudere gli occhi e non riaprirli!
Sono sola,ormai me ne sono fatta una ragione!

•~INNAMORATA DEL MIO HACKER~•//Cameron Dallas E 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora