Ashley's pov
<Papà,dobbiamo proprio andare?>rifaccio la stessa domanda per la milionesima volta a mio padre,mentre si sta dirigendo in cucina.
<Si Ashley,non seccare!>ribatte con tono duro,il quale mi fa rabbrividire.Dobbiamo andare da quegli amici di mio padre,ovvero quel suo amico Stev che non fa altro che parlare di lavoro,di affari,di scuola e dei suoi progetti nell'ufficio,dei quali non capisco un emerito cazzo.
La moglie è una finta perfettina del cazzo che si diverte a lanciarmi frecciatine in pubblico e vuole sempre trovare qualsiasi difetto in me,in modo che la figlia possa essere di un gradino sempre più in alto a me.
E infine la peggiore,quell'odiosa di Maddie,la figlia maggiore che si vanta di prendere bellissimi voti,che ha tantissimi amici e un bellissimo ragazzo;mentre io sono considerata la povera sfigata verginella!
Per non parlare di Nash e Justin,i gemelli di Maddie.
Sono dei pervertiti che si divertono a chiamarmi puttana,mio padre ovviamente farà finta di niente perché non può la figura del paparino eroe che difende la sua principessina,ormai devo cavarmela da sola. Sola.Visto che non sono una ragazza bella e magrissima,con le forme di Nicky Minaj o col fisico di Belen,dovrò indossare la solita felpa rossa e un pantalone nero(largo ovviamente).
Mentre cerco di truccarmi il mascara-cercando di sporcarmi gli occhi e sembrare che abbia avuto due pugni-sento un Bip sul telefono.
Spero che non sia quella stronza di Iris,una mora malvagia che ama rendermi la vita un inferno!Mi fiondo su dell'apparecchio elettronico(diventando ormai uno strumento di tortura)e noto dei messaggi sulla mia bacheca facebook da parte dei miei compagni di classe.
Ci risiamo!
Ormai è un continuo Tran Tran...Leggo i messaggi nauseanti,che mi fanno venire una matta voglia di gettare il telefono contro il muro.
@Amanda Brooks:Ehi lesbicona,ho un'amica che sarebbe molto interessata a te. Le piace la fragola come a te🍓😏😂
@Grace Cooper:Ma dai,non credo che la tua amichetta se la scoperebbe. Puzza tantissimo e le attaccherà una malattia venerea!
@Bryan Martin:Hahaha! Ehi,lesbicona!! Non ignorare i messaggi sennò domani te ne daremo di santa ragione!
@Allyson Holt:Ti attaccherà qualche malattia! Non avvicinatevi a lei!
@Daisy Sanders:La lesbicona è più forte,ignora i mess. Allora non sarà un problema se tornerai a casa con i lividi!Leggo altri commenti disgustosi e spengo il telefono.
Mi sento ancora triste,disgustata per tutto quello che mi hanno scritto.
Ma non sono lesbica!
Non sono omofoba contro i gay e le lesbiche,ma non sono lesbica!
È stato un malinteso che quelle due troie,stronze di Grace Cooper & Nathalie Meyer hanno frainteso la situazione e hanno sporsi bruttissime voci in giro.Ora sono sola,senza amici,isolata e marchiata a vita "lesbica"e"obesa".
Ho bisogno di dimenticare,ho bisogno di alleviare tutto questo dolore che si sta impossessando brutalmente su di me.
So io come fare.
Corro in bagno senza farmi sentire da mio padre,chiudo la porta a chiave e afferro la lametta,per poi far scorrere quest'aggeggio tagliente lungo il mio braccio.
Mi taglio perché ho bisogno di dimenticare.
Mi taglio perché non voglio che il dolore sia parte di me.
Mi taglio perché mi aiuta.
STAI LEGGENDO
•~INNAMORATA DEL MIO HACKER~•//Cameron Dallas E 5sos
Chick-Lit~•ti troverò piccola,ti trovo sempre•~ Ashley è una ragazza che odia la vita semplice,sarà per questo che non ne ha mai avuta una. Da piccola è sempre stata bullizzata a causa della sua falsa omosessualità e del suo aspetto fisico. Il suo carattere...